GF Vip, ecco chi è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip

Walter Nudo
Walter Nudo è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip

GF Vip, svelato il nome del vincitore: Walter Nudo trionfa nella terza edizione del reality
Walter Nudo è il vincitore del GF Vip. Dopo la vittoria all’Isola dei famosi nel 2003, il modello di Montreal vince il secondo reality della TV italiana. Nudo ha vinto una lunga e sofferta finale combattuta a duelli. Dopo tre mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno dovuto abbandonare a uno a uno la casa che li ha ospitati per tanti giorni. La prima a lasciare la casa di Cinecittà nella serata della finale è stata la bionda Benedetta Mazza. Dopo essersi fatta conoscere ed apprezzare per la sua personalità dolce e gentile, la ragazza si è lasciata travolgere dal sentimento per Stefano Sala. Ora che entrambi si troveranno fuori la casa del GF nascerà finalmente una storia d’amore tra i due?Il duello successivo è tra Andrea Mainardi e Francesco Monte. In tanti si aspettavano che tra il simpatico chef e l’ex tronista trionfasse il bel modello tarantino.

LEGGI ANCHE:–> Francesco Monte non vedrà Giulia dopo il GF: la decisione spiazza tutti 

GF Vip, una serie di duelli fino alla proclamazione del vincitore

Ma le aspettative nel primo duello sono state deluse: a vincere è stato il biondo ristoratore italiano. Insistenti voci volevano Monte vincitore già da diversi giorni. Invece la situazione si è completamente ribaltata: il pubblico a casa ha deciso che fosse Mainardi a continuare la sua avventura nella finale. La delusione del pubblico in studio esplode in un boato di disapprovazione a dimostrare tutta l’incredulità per questo inatteso colpo di scena. L’altra coppia che si è sfidata al televoto è quella formata da Walter Nudo e Stefano Sala. Tra l’attore e il modello la sfida è stata ardua poiché entrambi potevano essere dei potenziali vincitori. Molti dei Vip eliminati in studio credevano che il favorito fosse Sala, anche grazie al rapporto che ha costruito con Benedetta Mazza. E ancora una volta le attese sono state deluse: ad uscire è stato proprio Stefano Sala. Uno dei due finalisti è sicuramente Walter Nudo.

L’ultima sfida del GF Vip: Walter Nudo vince su Andrea Mainardi

Il duello successivo ha decretato chi tra Silvia Provvedi e Andrea Mainardi avrebbe sfidato Walter Nudo. Se lo chef ha più volte mostrato il suo lato sensibile e una personalità divertente e autoironica, quella della Provvedi al GF Vip è stata una vera e propria rinascita. Ma ancora una volta Mainardi ha vinto la sfida, battendo una potenziale vincitrice come Silvia Provvedi. Ma nello scontro emozionante tra i due grandi amici Walter Nudo e Andrea Mainardi a trionfare è stato l’attore.

 

Impostazioni privacy