Nadia Toffa, Le Iene: annuncio a sorpresa a poche ore dalla diretta

Nadia Toffa annuncio
Nadia Toffa e la Marcuzzi, l’annuncio a sorpresa

Nadia Toffa, Le Iene: arriva l’annuncio a sorpresa a poche ore dalla diretta. Una gran bella sorpresa…
Proprio a pochi minuti dalla puntata de Le Iene, quella che dovrebbe essere l’ultima di questo 2018, arriva un annuncio sul profilo ufficiale Instagram del programma: “Nadia Toffa ed Alessia Marcuzzi condurranno insieme questa puntata.

Per ulteriori news su Nadia Toffa e i suoi servizi a “Le Iene” –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BrQopMwH4oK/

Nadia Toffa, la notizia a poche ore dalla diretta

Se volevano sorprenderci, ci sono riusciti. Le Iene hanno deciso di stravolgere un po’ il programma di questa sera e hanno mandato in conduzione anche Nadia Toffa insieme ad Alessia Marcuzzi. A questo punto, ci chiediamo: che fine farà Nicola Savino? Ci sarà anche lui? Beh, il post parla soltanto di Alessia e Nadia. Non di un terzo conduttore.

La notizia è ben accolta dai follower Instagram de Le Iene. In tanti commentano: “Perché le bionde sono sempre le migliori”. Oppure: “Stupende tutte e due”. “Bellissime”. Forse, non tutti l’avranno notato ma Nadia Toffa ed Alessia Marcuzzi hanno anche lo stesso make up: rossetto rosso e un po’ di matita nera sugli occhi. Poco fondotinta, giusto un velo. Ciò che cambia è solo lo smalto: una ce l’ha nero, l’altra rosso.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa gioca su Instagram: slaccia il costume che rischia di scivolare

Leggi anche –> Nadia Toffa choc su Instagram: “Riforma della giustizia subito. No sconti di pena e No scarcerazioni!”

Questa, secondo il calendario della produzione, dovrebbe essere l’ultima puntata de Le Iene di questo 2018. Chissà, forse Nadia vuole salutare i telespettatori in quest’ultima puntata. O forse c’è altro. Altro da sapere e che presto ci verrà svelato. D’altronde, Nadia è sempre in contatto con i suoi fan. In qualsiasi momento, tramite Instagram, avrebbe potuto salutare i suoi ‘amici’, come lei stessa li chiama in ogni post. Chissà perché questa scelta…

Impostazioni privacy