Esselunga concorso
Concorso Esselunga: più di 1000 iphone in palio

Concorso Esselunga: 1045 Iphone Xr in palio, come partecipare
Se siete interessati a come partecipare al Concorso di Natale di Esselunga per vincere Iphone Xr, buoni spesa, Monopoly e tanti altri premi, beh, siete nel posto giusto. Vi state chiedendo fino a quando si può partecipare? Quali sono i premi in palio? Ecco, in questo articolo proveremo a spiegarvi con precisione tutto ciò che riguarda questo fantastico concorso.

Come partecipare al concorso Esselunga

Il concorso Esselunga è iniziato oggi, giovedì 13 dicembre. Ci sono diversi in palio e tutte le persone residenti a Milano hanno trovato dei cartelloni pubblicitari in città che ne parlano. Per prima cosa, va evidenziato che il concorso terminerà il 31 dicembre e possono partecipare soltanto i clienti che hanno la carta Fidaty.

PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

Vi state chiedendo come partecipare al concorso Esselunga? E’ semplice: per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) alla cassa vi sarà consegnata una cartolina con sei riquadri da ‘grattare’: se vi troverete tre icone uguali avrete vinto il premio corrispondente. Per quanto riguarda gli Iphone Xr, i clienti possono scoprire se hanno vinto grattando direttamente il riquadro in basso a destra. Poi, tramite l’app Esselunga, bisognerà scansionare il codice e scoprire il responso. E’ un concorso molto invitante, anche per il semplice motivo che in palio ci sono ben 1.045 Iphone Xr e se ne potranno vincere 55 al giorno.

Concorso Esselunga: la lista dei premi

60mila buoni spesa da 25 euro
30mila buoni spesa da 40 euro
20mila punte di Parmigiano reggiano Dop
20mila cotechini
20mila salametti Felino
550mila Monopoly Esselunga Edition
20mila pandori
20mila tris Farciti
20mila bottiglie di aceto balsamico
20mila bottiglie di Chianti classico
20mila bottiglie di pinot Bianco
20mila bottiglie di Mirto
20mila buste di salmone norvegese affumicato
20mila bottiglie di Cremant
20mila bottiglie di birra
20mila latte di caffè
20mila bottiglie di Bourbon
20mila orchidee.

LEGGI ANCHE —> Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: “Sfera Ebbasta responsabili di ciò che scrive”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore