Nicole Minetti, spiacevole notizia per lei: “E’ una brutta ferita”

Nicole Minetti ferita
Nicole Minetti in Uruguay mostra la ferita con un grosso cerotto

Nicole Minetti, spiacevole notizia per lei: “E’ una brutta ferita”
Chi potrebbe mai dimenticare Nicole Minetti? L’ex consigliera regionale che da quando intraprese la carriera politica fece molto parlare di sé. Una bellezza rara, rarissima. Adesso ha smesso con la politica ed è tornata ad essere la showgirl e modella che ha fatto impazzire migliaia e migliaia di italiani. Sui social è molto seguito. Può vantare un pubblico vastissimo che la segue in ogni aggiornamento.

Per vedere altre foto e tutte le notizie su Nicole Minetti CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Brc_3CPnija/?fbclid=IwAR0a11EItLuYmQrkGssZLlx6hYawRZNRgRCTEwc-bkJQSSRFsPxpR0NYZeI

Tutti guardano con ammirazione le sue foto: sia gli uomini che le donne. Insomma, una bellezza come la sua non passa inosservata. Alcuni dei suoi fans sono particolarmente attenti e nell’ultima foto che ha pubblicati hanno ravvisato qualcosa che non andava. Ovvero, un grosso cerotto sul fianco. Così, non hanno esitato e gliel’hanno chiesto:

Nicole Minetti
Nicole Minetti: la ferita che ha attirato l’attenzione dei fans

Nicole Minetti e la brutta ferita

Non sappiamo di cosa si tratti. Nicole Minetti non ha specificato di che tipo di ferita si trattasse. Ciò che si vede è solo una gran bel cerotto in una zona anche abbastanza delicata. Insomma, si sarà fatta male un bel po’. “Cerotto, brutta ferita”: solo così spiega l’episodio l’ex consigliera regionale. Avremmo voluto sapere di più, certo, forse ce lo spiegherà in una delle sue storie Instagram.

Nella foto postata sui social è in Uruguay, probabilmente in vacanza, ma non è da escludere l’ipotesi che sia lì per lavoro. Fa la deejay e vive a New York e non ha alcuna intenzione di tornare in Italia, come ammesso diverso tempo fa dal suo avvocato ai microfoni de Il Messaggero. A quanto pare, è anche molto brava in console: secondo quanto riportano i media, non c’è locale che non la desideri per le sue serate. Tanto da lavorare, dunque, per Nicole. Tuttavia, adesso dovrà curarsi e starsene un po’ a riposo dopo questa brutta ferita. Speriamo si riguardi.

Impostazioni privacy