Belen Rodriguez, brutta notizia: il padre ricoverato d’urgenza

belen-rodriguez-padre-ospedale

Belen Rodriguez, il padre trasportato in ospedale in stato di alterazione psico-fisica: “Urlava e lanciava oggetti dal balcone di casa sua”. Ecco cosa è successo
Una notizia sconvolgente quella arrivata nelle ultime ore. Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo Rodirguez è stato trasportato in ospedale d’urgenza durante la notte. L’uomo si trovava a Milano e avrebbe iniziato a lanciare oggetti dalla finestra di casa sua nel quartiere Brera, urlando. A oggi la showgirl argentina non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Il padre di Belen Rodriguez terrorizza Milano: urla e oggetti lanciati dal balcone

Il padre di Belen e Cecilia Rodriguez è stato trasportato d’urgenza in ospedale nella notte di domenica a Milano. L’uomo, secondo quanto riporta “Il Giorno” sarebbe stato fermato dopo che aveva iniziato a lanciare oggetti dalla finestra della sua abitazione, urlando. Il tutto in via Fiori Chiari, nel cuore del quartiere di Brera di Milano. Sul posto, ovviamente, sono arrivate immediatamente le volanti della Polizia che sono riuscite a tranquillizzare l’uomo e a trasportarlo in ospedale in evidente stato di alterazione psico-fisica. Gustavo Rodriguez ha un passato da pastore anglicano  ed è arrivato in Italia dopo la nascita del nipotino Santiago. Ancora non si sa con precisione cosa sia successo anche se i rumors parlano di una probabile assunzione di alcool e stupefacenti. L’uomo però non è stato denunciato in quanto nessuno è stato ferito.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Belen Rodriguez, il padre dà di matto: le dichiarazioni dei vicini

Le prime segnalazioni alla Polizia sono arrivate intorno alle 16 di domenica pomeriggio quando alcuni residenti della zona hanno allertato le forze dell’ordine. I presenti hanno dichiarato che c’era un uomo “completamente fuori di testa” che urlava e lanciava qualsiasi cosa dal balcone di casa sua rischiando di ferire i passanti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e il padre di Belen Rodriguez, in ospedale, pare si sia completamente ripreso.

Impostazioni privacy