Amici 18, errore dalla regia: nessuno ha capito che si trattava di lei

Amici 18
Durante il momento dell’assegnazione dei brani per gennaio al pubblico è mostrato il titolo del pezzo e il nome dell’artista. Ecco dove hanno sbagliato

Amici 18: la regia commette una gaffe davvero imbarazzante quando manda in sovra-impressione il suo nome
Può capitare a tutti di sbagliare, ma quando l’errore viene mostrato in Tv fa di certo più scalpore. Stavolta non è stata ‘colpa’ degli alunni che hanno sbagliato i testi delle canzoni. Neppure dei professori che hanno commesso qualche gaffe sui nomi di qualche alunno. Questa volta la colpa viene dall’alto: l’errore proviene dagli studi di regia di Amici 18, dove tutti i momenti della trasmissione sono seguiti attentamente. Altro compito degli autori e dei registi è quello di accompagnare i vari momenti e le esibizioni dei vari cantanti o ballerini con scritte in basso. In queste si leggono informazioni sul programma, sull’alunno o sull’artista di cui stanno cantando il pezzo.Ed è stato proprio questo il caso dell’imbarazzante gaffe della regia. Nel pomeriggio agli alunni sono assegnati i pezzi da cantare per la loro successiva esibizione. Un momento delicato nel day time di Amici 18 ma un errore stavolta ha fatto strabuzzare gli occhi al pubblico a casa.

Se ti piace Amici 2019 di Maria De Filippi e vuoi conoscere tutto su alunni, professori ed esibizioni CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Amici 18: è già polemica su uno dei concorrenti della classe. Ecco perché

Amici 2019, ecco cosa ha sbagliato la regia. Chissà lei come l’avrà presa

Amici 18
Ecco cosa è successo quando hanno assegnato il pezzo ad Alberto e Tish, Hero

Quando i ragazzi vengono a conoscenza del brano che dovranno cantare nella successiva prova, sullo schermo della Tv appaiono le scritte che palesano al pubblico a casa il titolo e il nome dell’artista del pezzo in questione. E’ il turno di Tish e Alberto che dovranno esibirsi in un duetto: Hero di Luciano Pavarotti con la straordinaria voce di Mariah Carey. Ed è proprio sull’ultimo cognome che si è verificato l’errore. Il nome dell’artista statunitense è stato ‘modificato’ per errore in Carry. Per una cantante del calibro di Mariah Carey è stato quasi un sacrilegio sbagliare il suo cognome. Insomma un errore di distrazione oppure di battitura: fatto sta che l’attento popolo scrutatore di Internet lo ha notato subito. Ed ecco come la gaffe è diventata virale in breve tempo.

Impostazioni privacy