Paola Perego spara a zero sulle colleghe in Tv: il commento più duro è proprio su di lei

Paola Perego
la conduttrice ospite di Dance with me Albanese parla delle sue colleghe italiane. Non risparmia nessuna

Paola Perego, ospite della Tv albanese, ha risposto ad alcune domande sulle sue colleghe conduttrici italiane. E sono volate frecciatine velenose
Se vi siete mai chiesti come sono i rapporti tra le le varie signore della Tv nostrana, Paola Perego ha soddisfatto la vostra curiosità. Inutile fingere stima e affetto per tutti, se poi i sentimenti sono ben diversi e il modo di lavorare è completamente opposto. E quale migliore occasione per parlarne pubblicamente se non da ospite in una Tv straniera? Ecco come ha risposto la moglie di Lucio Presta alle domande del presentatrice di Dance with Me, versione albanese del nostrano Ballando con le stelle. In quaranta minuti di intervista la conduttrice italiana, accolta come una vera star, ha iniziato col fare sarcasmo sulla famosa frase ‘Col cuore’. In Albania a quanto pare è un’espressione molto utilizzata, mentre in Italia, chiarisce l’ospite, è proferita sempre e solo da Barbara D’Urso. Ma le frecciatine non sono finite.

Se ti piace Paola Perego e vuoi conoscere tutte le news sulla sua vita privata e i progetti futuri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Paola Perego è diventata nonna: svelato il nome del piccolo

Paola Perego: la frecciatina velenosa a Michelle Hunziker. Ecco cosa ha detto di lei

Parole di elogio e stima per gran parte delle colleghe, quelle dell’ospite. Grandi apprezzamenti per l’icona Raffaella Caffà, per la bravissima Maria De Filippi e la fantastica Simona Ventura. E per concludere la storica rivalità con la D’Urso, la ex conduttrice de La Talpa ha diplomaticamente aggiunto che la considera una grande professionista ma non ama il suo stile di conduzione. La frase più dura è per la simpatica Michelle Hunziker, che però la moglie di Lucio Presta non esita a definire troppo algida e fredda. Addirittura la paragona ad un gelato. Insomma un colpo davvero basso indirizzato alla bella presentatrice svizzera, che non ha ancora risposto alla frecciatina della collega. Nella parte finale dell’intervista esprime il suo desiderio di condurre nuovamente il reality La Talpa. Ma in Italia non sembrano volerla accontentare.

Impostazioni privacy