Kim Kardashian da urlo: l’abito bianco è praticamente trasparente

kim kardashian
Kim Kardashian, foto sbalorditiva pubblicata sui suoi canali social: l’abito bianco risulta essere praticamente trasparente, i fan in delirio.

Kim Kardashian incanta i fan: abito bianco completamente trasparente.
Nel giro di pochi anni è diventata una delle donne più famose e conosciute a livello planetario. Merito di tanto e tale successo è certamente da ricercare nella serie TV incentrata sulla sua famiglia, molto ricca già di suo, e dai vari spin off partiti, per l’appunto, da questo reality. Reality diventato una sorta di fabbrica di soldi.

La sua fama, poi, negli anni è cresciuta in maniera esponenziale soprattutto grazie al suo straordinario lavoro sui social network. La prova della qualità dei suoi post è testimoniata in maniera a dir poco chiara dai risultati: sono infatti più di 120 milioni i suoi fan che ogni giorno aspettano di ricevere sue notizie. Proprio su Instagram nelle ultime ore ha condiviso una foto da urlo che la ritrae con indosso un abito bianco. Abito che, però, è praticamente trasparente.

Per sapere tutto sulla vita, sia privata che non, della bellissima Kim Kardashian e per guardare quelle che sono le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Kim Kardashian, foto da urlo con abito trasparente

Nello scatto in questione la si vede con questo abito di colore certamente bianco, ma con ampi tratti praticamente trasparenti che in maniera inevitabile fanno viaggiare la fantasia degli uomini.

https://www.instagram.com/p/BrgrTBDHmI7/

Come detto anche prima, sono 122 milioni i suoi follower sparsi in giro per il mondo. Con una bacino di utenza del genere e con una foto così è inevitabile che il post sia diventato in pochissimo tempo praticamente virale su Instagram. A dimostrazione di ciò, i quasi tre milioni di “like” ottenuti da questo post. Senza dimenticare i circa 16mila commenti. Una vera e propria star è anche colei che sa cosa il suo pubblico si aspetta da lei. Se non è una celebrità lei…

Leggi anche -> Kim Kardashian alla Casa Bianca: “Serve una riforma carceraria”

Impostazioni privacy