Giulia Salemi, l’inaspettata dedica sui social: ‘Io ti difenderò sempre’

Giulia Salemi
La nuova foto su Instagram scatena una pioggia di Like e cuoricini. Ma una dedica in particolare arriva dritta al cuore

Giulia Salemi bellissima nel nuovo scatto postato sui social riceve una dedica commovente da parte di un’amica che tutti conosciamo
Si sa che la Casa del Grande Fratello sia da sempre un luogo ideale per la nascita di nuove storie d’amore. Celebri quelle che sono rimaste nel cuore degli spettatori fin dalla prima edizione, come quella tra Pietro Taricone e Cristina Plevani. Per non parlare di quelle che si sono consolidate in una relazione stabile e matura come tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Ma anche tante belle amicizie possono nascere tra le quattro mura di Cinecittà, come quella tra la modella persiana e Benedetta e ancor prima con la ‘soubrettina’ Lisa Fusco.

Sebbene la showgirl napoletana sia rimasta poco tempo all’interno della casa del GF Vip, le due hanno fin da subito avuto un grande feeling: un’amicizia e un affetto che ancora oggi dimostrano reciprocamente sui social.

Se ti ha appassionato il Grande Fratello Vip e vuoi conoscere tutte le curiosità dei protagonisti usciti dalla casa di Cinecittà CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati? Il gesto non lascia dubbi

Lisa Fusco, la commovente dedica a Giulia Salemi: ‘Ti difenderò sempre come ho fatto nella casa’

Lisa Fusco
La affettuosa dedica di Lisa Fusco per la sua amica: parole forti, segno di un’amicizia vera e sincera

La riccia soubrette napoletana ha dedicato parole davvero dolci e profonde alla sua coinquilina e compagna di avventure. In poche frasi le dichiara il suo totale appoggio e si sofferma sulla bellezza non solo esteriore dell’amica, ma soprattutto quella del suo cuore. La ringrazia per i pensieri che le ha dedicato anche se la permanenza della napoletana all’interno della casa del GF Vip è stata davvero molto breve. Inoltre aggiunge che sarebbe felice di vederla accanto a Francesco Monte e che spera di vederla presto. A Milano da lei oppure a Napoli l’importante è vedersi e stare insieme, proprio come facevano all’interno della casa. Un’amicizia così sincera e profonda è destinata a durare anche oltre la trasmissione.

Impostazioni privacy