Francesco Chiofalo, critiche ed insulti per la sua ex Selvaggia Roma: arriva la reazione

Selvaggia Roma Chiofalo
Selvaggia Roma risponde alle critiche dopo l’annuncio di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, critiche ed insulti per la sua ex Selvaggia Roma: arriva la reazione
Proprio ieri, Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore e tutti si sono rivoltati contro Selvaggia Roma che, nel mentre, era in un locale per una serata. Probabilmente, non era a conoscenza di quanto stava succedendo al suo ex ragazzo. Francesco Chiofalo è l’uomo con cui ha partecipato a Temptation Island. Su di lei si sono abbattute le critiche pesantissime del web.

Francesco Chiofalo ha annunciato a tutti i suoi followers di Instagram di avere un tumore al cervello: “E’ grande quanto una palla da biliardo. Per Natale vorrei che qualcuno mi raccontasse che è tutto uno scherzo. Sembra un incubo. Dovrò sottopormi ad un intervento di 18 ore”. Insomma, abbiamo provato a riassumere tutto ciò che ha detto nel videomessaggio pubblicato su Instagram. Le sue sono parole che gelano tutti. Anche chi magari non l’ha mai seguito. Si tratta di un ragazzo di 29 anni la cui vita ha deciso di metterlo alla prova. Una prova molto dura. Francesco Chiofalo è un personaggio diventato famoso grazie al programma televisivo, Temptation Island.

La risposta di Selvaggia Roma alle critiche

Era in discoteca e probabilmente non sapeva niente. Selvaggia Roma adesso è fidanzata con un altro ragazzo ed ha una vita abbastanza intensa e piena di impegni. Tuttavia, qualcuno si aspettava avesse annullato la festa. Così non è stato e in tanti l’hanno riempita di insulti.

  • Se sei un fan di Francesco Chiofalo o semplicemente sei interessato alla sua storia —> CLICCA QUI
Selvaggia Roma risponde
Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma risponde alle critiche

“Mi sono svegliata da poco. Penso che tutti voi dovreste darvi una regolata. I vostri commenti lasciano proprio senza parole. Dopo dirò due cose. Grazie”. Questa la risposta di Selvaggia Roma a chi l’ha aspramente criticata dopo la serata di ieri.

Impostazioni privacy