Giulia Salemi, il messaggio commovente su Instagram stupisce i suoi fan

La modella italo-persiana scrive un post commovente su Instagram

Giulia Salemi e il messaggio commovente su Instagram
Per Giulia Salemi è davvero un splendido periodo. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la modella italo persiana ha scoperto di essere amata tantissimo dai suoi fan che, quotidianamente, le mandano messaggi di affetto. Ma non solo. Perché partecipare al reality ha avuto per lei un grandissimo significato. Si è innamorata, infatti, di Francesco Monte. E, nonostante all’inizio sembra che le cose tra di loro non volessero decollare, adesso, invece, va tutto a gonfie vele. Anzi, tutto power, come ha detto più volte Giulia. Ed, evidentemente, l’ultimo post della modella pubblicato su Instagram, è un chiaro riferimento alla sua storia d’amore.

Per ulteriori informazioni su Giulia Salemi, la sua relazione con Francesco Monte e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Fariba, la madre di Giulia Salemi, il duro sfogo su Instagram: “Così non ci sto”

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: finalmente le presentazioni ufficiali con la “family” di lei

Giulia Salemi e il messaggio commovente su Instagram

https://www.instagram.com/p/Brx0LEWnlEA/

La modella italo-persiana, per augurare buone feste, ai suoi numerosi followers, ha pubblicato su Instagram un messaggio davvero commovente. “Siate buoni e perdonate chiunque vi abbia fatto un torto. Regalate un ti voglio bene in più. Lottate in ciò che credete e, ricordate, a volte le favole si realizzano”, queste sono le parole che Giulia utilizza per esprimere il suo pensiero. Ma non credete che nell’ultima frase ci sia un chiaro riferimento a Francesco Monte? Beh, sembra proprio così. Giulia, infatti, ha veramente lottato nella casa del Grande Fratello Vip per lui. E fortunatamente ci è riuscita. Adesso, appunto, stanno bene insieme. E sembrano più felici che mai. È proprio vero allora quel detto: “Insisti e persisti, raggiungi e conquisti”. E tu, cara Giulia, hai insistito, raggiunto e conquistato. Brava!

 

Impostazioni privacy