Francesco Chiofalo: il messaggio da brividi per sua mamma

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo: dopo l’annuncio shock arrivano i messaggi degli amici Vip

Dopo la scoperta del tumore al cervello, il commovente messaggio di Francesco Chiofalo sui social per sua madre
Francesco Chiofalo in questi giorni è al centro delle attenzioni di tutti i suoi fan. Il motivo non è per nulla positivo. Infatti pochi giorni prima di Natale, precisamente il 22 dicembre, il 29enne romano ha fatto un annuncio terribile in merito alla sua salute. Francesco infatti ha scoperto casualmente, durante un controllo, di avere un tumore al cervello. Nelle sue dichiarazioni comunica ai fan che verrà operato subito dopo il periodo natalizio tra il sette ed il dieci gennaio. Questo messaggio ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e del web che si stringe intorno al bodybuilder romano diventato famoso grazie al Programma di Maria De Filippi Temptation Island nel 2017. Francesco vi partecipò, insieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma che gli attribuì il simpatico nomignolo di “Lenticchio”. Da allora Chiofalo ha conquistato la simpatia dei fan che ne hanno sempre apprezzato la sua spontaneità fino al giorno del terribile messaggio su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo: la risposta al veleno alle accuse dei fan

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Francesco Chiofalo, il suo intervento ed i messaggi d’affetto che riceve sui social CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo arriva la dedica speciale sui social

Francesco Chiofalo, a pochi giorni dall’annuncio choc sui social ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto. Gli ultimi sono stati di Pietro Tartaglione ed Antonella Fiordelisi che su Instagram scrive così: “Ti sarò vicino tesoro, manca poco e supererai tutto”. Intanto “Lenticchio”, trascorre questi lunghi giorni che lo avvicinano all’operazione con chi lo ama e, dopo il triste annuncio di meno di una settimana fa, torna a pubblicare su Instagram. Qualche ora fa infatti Francesco ha postato una foto insieme alla madre con tanto di una dolce dedica per quella che, ad oggi, è la donna della sua vita: “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande…ed ora più che mai ho bisogno di te. Ti amo mamma”.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, arriva il messaggio struggente per lui: da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande.. ed ora più che mai ho bisogno di te. #tiamomamma❤️

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

Impostazioni privacy