Amici 2019, novità sui giudici. Ecco quando andrà in onda il serale

Puntate Amici 18 in streaming: come e dove vederle
Amici 2019, arrivano novità inaspettate sia sul serale che sui giudici che vi prenderanno parte e che saranno protagonisti. Aumenta l’attesa adesso.

Amici 2019, novità sui giudici, ecco quando andrà in onda il serale.
Si sta avvicinando quello che è il momento più atteso della stagione per tutti gli appassionati di questo talent show, vale a dire il serale. Come da tradizione, lo show anche quest’anno pareva destinato ad andare in onda ogni sabato, ma proprio a tal proposito potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena.

A riportarlo è il sempre molto informato giornalista Davide Maggio. A chi gli chiedeva conferma sul giorno di messa in onda del programma, ha risposto con un secco “No”. Non si tratta, ovviamente, di una ufficialità, ma comunque è una situazione tutta da monitorare perché potrebbero arrivare delle sorprese. Non si sa, infatti, quando eventualmente potrebbe andare in onda, con le soluzioni che sono tantissime.

Il tutto, forse, potrebbe nascondere l’intenzione di rimettere al centro del villaggio la competizione tra i ragazzi. Rendendo il tutto un po’ meno uno show fine a sé stesso.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità che arrivano direttamente dal mondo del talent show tra i più apprezzati e seguiti, vale a dire Amici 2019, allora CLICCA QUI!

Amici 2019, novità sul serale ed i giudici

Già, perché dei cambiamenti potrebbero arrivare anche in relazione ai giudici. Si era detto della possibilità di vedere anche Marco Masini protagonista, ma è una opzione che, al momento, pare da scartare. Dall’altra parte, invece, in molti continuano a sperare in un ritorno sulla scena di Emma Marrone. In ogni caso, all’orizzonte ci sono mesi pieni di novità per quanto riguarda questo nuovo serale del talent show più amato dagli italiani, ormai una istituzione.

Leggi anche -> Amici 2019: puntate, concorrenti, professori, anticipazioni e come vederlo in streaming

Impostazioni privacy