Capodanno 2019, la programmazione completa dei cartoni per i bambini

Cartoni animati bambini
Programmazione cartoni animati capodanno 2019


Capodanno 2019, la programmazione completa dei cartoni per i bambini

Siamo ormai a Capodanno, il primo giorno di questo 2019 che tutti ci auguriamo sia un anno migliore rispetto al precedente. Anche oggi i nostri amati bambini vorranno guardare i loro cartoni preferiti alla tv. Così, vi abbiamo preparato una tabella con tutti i cartoni da poter guardare il 1 gennaio 2019 in televisione.

Anche a Capodanno, i cartoni non vanno in ferie. I bambini potranno rallegrarsi e trascorrere qualche ora in compagnia dei loro programmi preferiti. Nel giorno di Capodanno ci sono tantissimi cartoni in tv, a partire dalle prime ore del mattino fino alla sera.

Per conoscere la programmazione dei film per Capodanno  CLICCA QUI

Capodanno 2019: la programmazione dei cartoni per i bambini

I bambini non rimarranno senza i loro cartoni nel giorno di Capodanno. Di seguito ci sono tutti i programmi offerti da Sky Cinema Family:

  • Ratatouille, ore 15.25: la storia del topolino che sogna di diventare un grande chef in un seminterrato. Una storia che appassiona da anni i bambini.
  • Le Cronache di Narnia: il Leone, la strega e l’armadio, ore 17.15: la storia di 4 fratelli che trovano una porta che li conduce in un universo incantato.
  • Mulan, ore 19.30: il cartone molto amato dai bambini che narra le gesta della giovane cinese che, anziché trovare marito come tutte le sue coetanee, finisce in esercito.
  • Gli Aristogatti, ore 21.00: la storia di una nobildonna parigina che vuole lasciare tutto in eredità ai suoi gatti, che dovranno vedersela con un perfido maggiordomo.

Insomma, un pomeriggio abbastanza ricco di cartoni per tutte le salse. I bambini troveranno sicuramente il loro divertimento con una programmazione simile. Da Ratatouille, che è sempre stato molto amato, fino a Gli Aristogatti, una lista di film e cartoni animati per Capodanno che non lascerà scontento proprio nessuno.

LEGGI ANCHE —> Natale 2018: tutti i film delle feste da vedere al cinema. Ecco quali sono

 

Impostazioni privacy