Fabrizio Corona, novità assoluta nell’anno nuovo: ha voluto tagliare col passato

Fabrizio Corona novità
Fabrizio Corona decide di tagliare con il passato: novità inaspettata, i fan lo notano praticamente subito e lo sottolineano sui suoi canali social.

Fabrizio Corona, novità assoluta: ha deciso di rompere col passato.
E’ sempre molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram ed in modalità storie. I suoi video sono sempre pieni di rabbia e sono spesso motivo di polemiche. Nelle ultime foto da lui condivise, soprattutto tra ieri ed oggi, ha mostrato quella che è una novità assoluta che lo riguarda.

Sempre molto eccentrico nei suoi modi di fare, così come nel suo modo di porsi nei confronti del prossimo. Ha cambiato look in termini di capigliatura perché ha deciso di radere i capelli a zero, rendendo ancora più palesi ed evidenti quelli che sono i suoi tatuaggi a dir poco al di sopra delle regole. La sua scelta è piaciuta ed infatti in molti si sono complimentati con lui sotto un post da lui condiviso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla vita, privata e non solo, dell’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Fabrizio corona, novità assoluto: look particolare

La rasatura, come si evince dalla foto da lui condivisa sul suo profilo Instagram, è quasi a zero. Lo scatto in questione ha raccolto in pochissimo tempo un gran numero sia di “mi piace” che di commenti.

https://www.instagram.com/p/BsIeH8rlLBZ/?utm_source=ig_embed

Dalla foto in questione si nota, oltre che il nuovo taglio di capelli, anche la sua schiena completamente ricoperta di tatuaggi. Anche questo dimostra tutto il suo essere sempre e costantemente al di sopra delle righe. Anche questo, però, rientra in quello che è il personaggio che ha costruito negli anni.

Leggi anche -> Nina Moric e Fabrizio Corona insieme a Natale: arriva la risposta al veleno di Luigi Favoloso

Impostazioni privacy