Stefano De Martino e l’amara confessione su Santiago: “È una delusione non accontentarlo”

santiago-stefano-de-martino2

Stefano De Martino confessa: Santiago vorrebbe un fratellino, ma io…
Essere genitori non è semplice, nemmeno se sia dei vip o delle star affermate come Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, infatti. ospite da Lorella Boccia su Real Time nel programma Rivelo qualche settimana fa ha raccontato alla conduttrice, anche lei ex ballerina di Amici, una delusioneche riguarda il figlio Santiago avuto con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Stefano De Martino, incidente in snowboard: gli amici si spaventano

Stefano De Martino a Rivelo: “Santiago vorrebbe un fratello, ma io non posso accontentarlo”

Santiago infatti chiederebbe insistentemente al papà di avere un fratello. Purtroppo visto che Stefano attualmente è single e non ho una compagna stabile non riesce ad accontentarlo. De Martino infatti ha dichiarato che: ” Per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti non posso dargli un fratello come vorrebbe”. Una confessione triste per questo giovane ballerino e promessa del mondo dello spettacolo, Stefano De Martino, che pare non fidarsi dei nuovo incontro. A oggi i rumors vogliono che Stefano De Martino sia fidanzato. Ma il rapporto probabilmente non è abbastanza stabile da pensare di poter avere un figlio.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, Amici e la sua carriera CLICCA QUI

Stefano De Martino, Santiago: “Ho pensato all’adozione”

Stefano De Martino ha anche dichiarato che ha provato a parlare con il suo avvocato e ha valutato la possibilità di adottare un bambino anche da single, ma le dinamiche burocratiche sono molto difficili. Nonostante ciò Stefano De Martino si è detto pronto a: “Regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”. Le intenzioni di Stefano De Martino sono quindi tutte molto buone e molto positive. Sia nei confronti dell’ipotesi di poter avere un nuovo figlio nella sua vita. Sia per quanto riguarda la gioia che potrebbe regalare a Santiago dandogli un fratellino. Purtroppo però oggi tutto questo sembra non fattibile e per De Martino questa è una delusione grandissima. Non poter accontentare Santiago infatti spezza il cuore del papà che, come abbiamo detto, si trova in una posizione piuttosto complicata. Non sempre purtroppo si riesce ad ottenere tutto ciò che si vuole.

Impostazioni privacy