Diletta Leotta palleggia a bordo piscina: costume strettissimo, guardate cosa succede

Diletta Leotta palleggia
Diletta Leotta palleggia in piscina con suo fratello

Diletta Leotta palleggia a bordo piscina in costume. Capelli raccolti, costume esplosivo e tanta simpatia per la bellissima conduttrice di Dazn che, in questo periodo di pausa per la Serie A e per il lavoro, si sta godendo qualche giorno di vacanza a Dubai. Sole, mare, piscina e chi più ne ha, più ne metta. Mentre qui in Italia si gela dal freddo, lei è lì a scaldarsi e scaldarci con le sue storie Instagram. Per il suo pubblico, amante del calcio e soprattutto della sua bellezza, Diletta si è divertita a palleggiare un po’ con suo fratello Mirko. Sì, perché è lì con lei anche Mirko, il chirurgo estetico di famiglia.

  • Per ulteriori news su Diletta Leotta, il suo programma sportivo Diletta Gol, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici —> CLICCA QUI
Diletta Leotta palleggia
Diletta Leotta palleggia a bordo piscina con suo fratello Mirko

Diletta Leotta palleggia a bordo piscina: tutto in compagnia di Mirko

Hanno voluto ritrovarsi e ritagliarsi un po’ di tempo per stare insieme. Diletta Leotta e suo fratello Mirko sono più uniti che mai. Su Instagram, ultimamente, è spuntata una foto proprio con suo fratello Mirko in cui sono una a cavallo dell’altro in acqua. Una foto che ha riscosso un bel po’ di successo, soprattutto tra il pubblico femminile. Sì, perché come è bella Diletta, così lo è anche suo fratello. Anzi, a tal proposito, dobbiamo registrare un vero e proprio delirio da parte del pubblico femminile che l’ha letteralmente assalito nei commenti all’ultimo post della bella conduttrice di Dazn. E, insomma, anche con i palleggi sono più o meno allo stesso livello. Sia Diletta che Mirko hanno totalizzato 3-4 palleggi, con Mirko che però rischia seriamente di cadere in piscina. Un incidente che avrebbe fatto ridere in parecchi se fosse rimasto comunque illeso, con soltanto una figuraccia fatta con sua sorella Diletta che sarebbe stata in quel caso più capace.

Impostazioni privacy