Ignazio Moser, incidente per lui: ecco cosa è successo al compagno di Cecilia

Ignazio Moser, spiacevole incidente per lui. Dopo un lungo silenzio torna a parlare tramite Instagram spiegando dettagliatamente cosa è accaduto.

Ignazio Moser, incidente per lui: il racconto dell’accaduto su Instagram.
Parliamo di una delle coppie maggiormente attive sui social network, con i loro fan che vengono aggiornati costantemente su quelli che sono i loro programmi e le loro azioni. Proprio per questo motivo il silenzio tramite social fa ancora più rumore del solito. Stavolta a far discutere il fatto che per qualche giorno, dopo una serata in discoteca, il figlio del grandissimo ciclista sia sprofondato in un silenzio assordante.

In molti hanno provato un senso di allarme ma, dopo qualche tempo, ha parlato lui stesso, spiegando chiaramente cosa è successo. Il tutto merita una contestualizzazione: i due sono in vacanza a godersi un po’ di relax tra le montagne. Ebbene, nella foto da lui condivisa su Instagram, in modalità storie, si vede la fasciatura che i medici gli hanno applicato alla mano. Il suo commento risulta a dir poco eloquente: “Il pattinaggio non è il mio forte”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla coppia VIP composta da Ignazio Moser e da Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, allora CLICCA QUI!

Ignazio Moser, incidente per lui

E’ bastata una storia con una breve frase per far capire a tutti cosa sia accaduto ed il perché della sua assenza su Instagram. Niente, comunque, di troppo grave. Un dito rotto e, presumibilmente, un bello spavento. Quello che più conta è che la coppia ha dimostrato una volta di più quanto sia unita durante queste feste trascorse insieme. Hanno, infatti, condiviso tantissimi momenti di grande gioia e serenità. Alla faccia di chi non ci credeva, verrebbe da dire.

Leggi anche -> Cecilia Rodrigued ed Ignazio Moser senza vestiti giocano a letto: riprese mozzafiato

Impostazioni privacy