Chi è Elena Tambini, la giornalista sportiva che sta facendo impazzire tutti

Chi è Elena Tambini la giornalista sportiva che sta facendo impazzire il web per lei. 
Occhi aperti cari amici appassionati di calcio perché ultimamente si sta facendo largo un nome che potrebbe andare a sostituire addirittura quello di Diletta Leotta. Certo stiamo un po’ esagerando eppure Elena Tambini, giornalista di Tgcom24, ex arbitro, è attualmente opinionista e commentatrice di Pressing, talk di approfondimento sportivo. Elena Tambini sta facendo parlare molto di sé, conosciamola meglio.

Leggi anche –> Diletta Leotta in piscina per le lezioni di nuoto: tutti notano il costume troppo stretto

Chi è Elena Tambini, la giornalista di TGcom24

Ha 29 anni è di Como e si è laureata in Economia e gestione dei beni culturali dello spettacolo alla Cattolica di Milano. In televisione l’abbiamo vista una delle prime volte nel programma La Moviola è uguale per tutti, che andava in onda su Premium. Poi è rimasta all’interno del team di Mediaset lavorando nei programmi Dentro i Fatti e Quarto Grado. L’abbiamo vista una delle prime volte poi alla Rai, ospite del programma Balalaika quando ha commentato gli episodi di moviola nei Mondiali di Russia 2018. Un’esperienza molto felice che è arrivata anche dovuto ovviamente al suo passato di arbitro. Già, perché Elena Tambini dal 2006 al 2015, nei campionati dilettantistici, si è occupata proprio di fischiare i calci di rigore! Come se non bastasse la Tambini ha anche scritto un libro che si chiama Amore e Fuorigioco ispirato proprio al suo amore per il calcio.

  • Per ulteriori news su Elena Tambini e i personaggi più amati dello spettacolo allora –> CLICCA QUI

Elena Tambini, vita privata

Della sua vita privata sappiamo molto poco e a oggi non possiamo darvi qualche informazione in più magari sul suo fidanzato o se è ancora single. Quello che sappiamo è che sui social Elena Tambini ha un discreto numero di followers che cresce giorno dopo giorno. Ma il suo profilo è assolutamente professionale con foto sempre in abito piuttosto elegante, mai troppo succinto. Insomma una giornalista che vuole far parlare di sé sicuramente per le sue capacità e conoscenze e non solo per la sua inequivocabile bellezza.

Impostazioni privacy