Wanda Nara si copre con un telo, ma è troppo tardi: hanno visto tutto

Wanda Nara
Wanda Nara si mostra su Instagram più bella che mai

Wanda Nara si copre con un telo, ma è troppo tardi: tutti hanno visto
Wanda Nara inizia un 2019 all’insegna dell’amore verso sé stessa. Tra tutti gli impegni di lavoro, è riuscita a ritagliarsi un momento da dedicare al benessere personale. Si è rivolta agli specialisti di ‘Be Cool’, azienda che usa trattamenti di bellezza sui suoi clienti. Luce pulsata, laser, massaggi e chi più ne ha più ne metta. Tutti trattamenti per la cura del corpo, il ringiovanimento della pelle e il rassodamento del tono muscolare. Per quanto sia meravigliosa così com’è, anche Wanda ha sentito il bisogno di rivolgersi a questa azienda.

Wanda Nara si copre con la tovaglia, ma è troppo tardi

Wanda Nara
Wanda Nara da ‘Be cool’ per un trattamento estetico
  • Per sapere tutto su Wanda Nara e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Beh, sì. Troppo tardi. In una storia Instagram, Wanda Nara ha lasciato tutti di stucco per ciò che ha mostrato ai suoi fans. Era stesa sul lettino in attesa del trattamento e, forse, si è accorta solo dopo qualche minuto che c’era molto da coprire. Così, ad un certo punto, si copre. Ma era già troppo tardi, il video per Instagram era già partito. Così, i suoi fan sono rimasti ancora una volta incantati nel guardarla. La biondissima moglie di Icardi riesce sempre a sorprenderci. Anche questa volta ci è riuscita con una storia da ‘oscar’!

Wanda Nara
Wanda Nara si copre con un telo
  • Per non perderti più nemmeno una storia Instagram di Wanda Nara —> CLICCA QUI

Dopo il trattamento, ancora lavoro. Tanto lavoro. Niente di faticoso, sia chiaro. Wanda Nara si è prestata per alcuni scatti per i suoi vari shooting fotografici. Un lavoro che, a quanto pare, le piace tanto ma che comunque le impegna tantissimo tempo. Wanda è una donna impegnatissima, lo sappiamo bene. Moglie, madre, agente, showgirl, modella: fa tutto lei. Possiamo dire che sia anche più impegnata del bomber argentino dell’Inter, che per tenere alto il livello del calciatore che è deve ad ogni modo impegnarsi duramente.

Impostazioni privacy