Belen Rodriguez, l’accusa: “Usa Photoshop”, il commento epico

La showgirl Belen Rodriguez sotto accusa: pubblica questa foto in sauna, ma i followers credono che abbia usato Photoshop. La sua risposta è epica

Belen Rodriguez sotto accusa su Instagram, la sua risposta è incredibile
Soltanto pochi giorni Belen Rodriguez aveva pubblicato una foto in cui si mostrava in sauna. Lo scatto, naturalmente, aveva provocato l’immediata reazione da parte dei suoi followers. E, dobbiamo dirlo, seppure per la maggior parte erano reazioni positive, non è mancata affatto qualche critica di troppo. C’è, infatti, chi ha accusato la showgirl per la sua abitudine a mostrarsi in modo poco consono. Eppure, a distanza di giorni continua la discussione. Ed, in particolare, continua ad essere presa di mira la foto. Ed, in particolare, la sua posizione. A detta di molti, infatti, sembra che la showgirl abbia utilizzato Photoshop, una classica applicazione utile a modificare le foto. Non è tardata, però, la sua reazione.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Rodriguez mostra un dettaglio del suo corpo che non tutti conoscono

Leggi anche –> Belen Rodriguez in spiaggia: l’inquadratura fa impazzire Instagram

Belen Rodriguez sotto accusa su Instagram: la sua risposta vince

Belen Rodriguez risponde così alle accuse di aver utilizzato Photoshop

PER VEDERE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

Dunque, come dicevamo precedentemente, la foto in sauna ha suscitato delle reazioni. Nonostante, infatti, i complimenti, Belen Rodriguez è stata accusata di aver utilizzato Photoshop. E, a tal proposito, ci sono diversi elementi che fanno pensare ciò. Ad esempio, la posizione alquanto strana della showgirl sulla panca di legno. Ma non solo. C’è chi, addirittura, fa caso alle luci. Secondo alcuni, infatti, la luce a cui è esposta Belen è totalmente diversa da quella che appare sullo sfondo. A tutte queste accuse, quindi, non è tardata la reazione della showgirl. Che, tramite una story su Instagram, ha così risposto: “Mettere la pancia in dentro e assumere la posa da addormentata”. Ecco. Svelato l’arcano. Quindi nessun Photoshop, Belen non ha fatto altro che utilizzare dei piccoli “trucchi” per apparire perfetta. Ma, d’altra parte, parliamoci chiaro, la nostra Belenita non ha assolutamente bisogno di ritoccare le foto. È splendida così.

Impostazioni privacy