Ilenia Pastorelli Instagram: foto da far girare la testa in vista del nuovo film

Ilenia Pastorelli, film, Grande Fratello e Instagram: una vita tra bellezza, sensualità e carriera.
Sta per uscire al cinema Benedetta Follia, un film che vede tra i protagonisti Ilenia Pastorelli. Si tratta di un attrice italiana finora rimasta un pochino nell’ombra, ma che si era già aggiudicata i favori della cronaca e dei critici per il suo ruolo nel film Lo chiamavano Jeeg Robot. Proprio grazie a questa pellicola ha vinto il David di Donatello per la migliore attrice protagonista. Il suo suolo in questo film è stato a dir poco straordinario e, sicuramente, anche nel nuovo lavoro, Benedetta Follia di e con Carlo Verdone la vedremo al massimo delle sue capacità.

Leggi anche –> Carlo Verdone: Ho un piccolo appunto da fare a Checco Zalone

Per vedere tutte le altre foto di Ilenia Pastorelli CLICCA QUI

Ilenia Pastorelli Instagram: il nuovo film con Verdone e Jeeg Robot

Il suo profilo Instagram è molto semplice. Ci sono moltissimi follower, oltre 67.000, numero che sicuramente crescerà non appena il film Benedetta Follia debutterà al cinema. Le sue foto sono piuttosto semplici, non si tratta di un profilo di quelli super quotati pieni di foto in costume da bagno o particolarmente “scottanti”. Ilenia pastorelli ha un profilo che racconta un po’ come è lei: sensuale e appassionata del suo lavoro. Già, perché non mancano degli scatti veramente molto affascinanti e sensuali, ma ci sono anche delle parti piuttosto serie e soprattutto dedicate al lavoro. Il mestiere dell’attrice è, infatti, un qualcosa che lei adora follemente e lo si percepisce perfettamente da queste immagini.

Per ulteriori news sugli ultimi film in uscita e Ilenia Pastorelli –> CLICCA QUI

Carriera Ilenia Pastorelli: biografia e film

Ma conosciamo un po’ meglio Ilenia Pastorelli. Nasce a Roma il 24 dicembre del 1985 e si è dedicata già da piccolina al mondo dell’arte studiando da quando aveva 8 anni danza classica. Ha raggiunto la notorietà nel 2011 quando ha partecipato al Grande Fratello 12. Sul grande schermo, invece ha esordito nel 2015, come abbiamo detto, accanto a Claudio Santamaria e Luca Marinelli nel film Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel 2016 la vediamo protagonista insieme a Raoul Bova nel videoclip di Biagio Antonacci dal titolo One day. Mentre nel 2016, sempre a luglio, inizia a presentare Stra-Cult, in onda su Rai 2 il programma di approfondimento cinematografico televisivo. Adesso la vedremo protagonista nel nuovo film di Carlo Verdone, Benedetta Follia. Ma sappiamo che è già impegnata anche in altre pellicole. Quindi questo 2019 per Ilenia pastorelli sembra essere all’insegna del lavoro proprio come lei desidera.

Impostazioni privacy