Barbara D’Urso, nuovo show in arrivo: “Ne sentirete parlare, ecco quando partirà”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso si racconta in una lunga intervista piena di sincerità: dal suo rapporto con i colleghi ad i suoi prossimi programmi dal punto di vista lavorativo e professionale.

Barbara D’Urso, novità per lei: “Ne sentirete parlare, ecco quando partirà”.
Si preannuncia essere un 2019 ricco di impegni per la bellissima conduttrice, diventata negli ultimi tempi la regina di Canale 5 insieme a Maria De Filippi. Andrà ad aumentare, infatti, in maniera esponenziale i suoi impegni. Non solo “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”. Ma anche la conduzione del serale del “Grande Fratello VIP” e la partecipazione alla serie TV “La dottoressa Giò”.

Per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Ha fatto molto scalpore il periodo da lei trascorso a Cuba. In realtà, però, si trovava lì per motivi lavorativi. Per un nuovo progetto televisivo di cui ha parlato ai microfoni di “TV Sorrisi e Canzoni”. Queste le sue parole: “Non riguarda né la TV né la fiction. Ne sentirete parlare prima dell’estate. Partirà a metà Febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione (domenicale, ndr) del pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche su altri fronti.

Per essere sempre aggiornato sulla vita privata e professionale della famosissima conduttrice di Canale 5 e per non perderti nemmeno una delle sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, novità anche su Maria De Filippi

Nel corso di questa lunga intervista si è poi soffermata anche sul suo rapporto con la collega Maria De Filippi. Di seguito le sue considerazioni: Ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama ‘Dottoressa Giò’”. A proposito dell’estensione di “Domenica Live”: “Andrà in onda il mercoledì sera”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso sbarca in prima serata: sarà un talk show, tutti i dettagli del nuovo format

Impostazioni privacy