Jane Alexander senza veli: la foto è molto spinta, i fan non credono ai loro occhi

Jane Alexander senza veli
Jane Alexander osa troppo su Instagram, pubblicata una foto che la ritrae praticamente senza veli: solo una mano le copre il petto, i fan increduli davanti a questa foto.

Jane Alexander osa troppo: foto completamente senza veli su Instagram, fan sorpresi.
La partecipazione all’ultima, in ordine di tempo, edizione del “Grande Fratello VIP” le ha fatto certamente bene. Sia perché, a quanto pare, ha trovato in Elia Fongaro, bellissimo modello, il suo amore, sia perché ha ritrovato quella popolarità che aveva un po’ smarrito negli ultimi tempi. Su Instagram continua ad essere molto attiva. Nelle ultime ore ha condiviso con i suoi fan, però, una foto che risulta forse leggermente eccessiva.

Per guardare tutte le migliori foto condivise sui social da Jane Alexander, CLICCA QUI!

Nello scatto in questione, infatti, la si vede senza maglia. Ma non solo senza maglia, dal momento che non c’è nulla a coprire la parte superiore del suo corpo se non la sua mano ed il suo avambraccio. In un contesto come questo, la temperatura non può fare altro che alzarsi in maniera importante.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita sia di Jane Alexander, oltre che per guardare tutte le sue foto più belle, che di tutti i concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Jane Alexander senza veli su Instagram

Il post in questione ha come tema centrale proprio il “Grande Fratello VIP”. Questi alcuni estratti: Oggi foto un pochino osè. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto. […] Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Non da capo, magari il proseguimento”.

https://www.instagram.com/p/BsdCBAolUyb/

Insomma, come si diceva anche sopra è stata una esperienza positiva per lei quella del “Grande Fratello VIP”. E queste parole lo confermano in maniera importante.

Leggi anche -> Jane Alexander, sgradevole episodio: la sua risposta non lascia alcun dubbio

Impostazioni privacy