Mercedesz Henger e mamma Eva
Mercedesz Henger e la domanda sull’ex lavoro di mamma Eva

Mercedesz Henger sarebbe disposta a fare l’ex lavoro della mamma? Ecco la risposta della figlia di Eva Henger
Mercedesz Henger, la biondissima figlia di mamma Eva sta trascorrendo un periodo di assoluta serenità. Prosegue infatti a gonfie vele la storia d’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi. Sui social la bella Mercedesz ha pubblicato più volte foto insieme alla sua dolce metà. Ad ogni scatto è sommersa da migliaia di like e commenti positivi. L’ex concorrente dell’isola dei Famosi ha infatti un bellissimo rapporto con i suoi seguaci su Instagram. Tanto che spesso si confronta con loro dando la possibilità a tutti i suoi followers di fargli delle domande che prontamente trovano delle risposte. Proprio in merito a ciò, alcune ore fa un fan ha chiesto alla figlia di Eva Henger se un giorno potrebbe mai calcare le stesse orme della madre. Tentando dunque una carriera nel mondo del cinema per adulti. C’è da sottolineare che il quesito non è stato posto con tono provocatorio e/o malizioso. Per questo motivo la bionda figlia di Eva ha risposto in maniera seria e per nulla superficiale.

Leggi anche -> Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “È la compagna ideale”

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI MERCEDESZ HENGER -> CLICCA QUI

Mercedesz Henger faresti il lavoro che faceva tua madre? La risposta è da applausi

Mercedesz è una ragazza dai sani principi oltre che bellissima. E questo lo ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, ancora una volta con una risposta davvero molto seria ed approfondita. Dunque alla domanda posta a Mercedesz Henger: “Faresti mai il lavoro che faceva tua madre?” Mercedesz ha risposto così: “Assolutamente no. Esordisce la bella ventisettenne. Poi prosegue: “Non ho problemi a fare foto un po’ così (riferendosi a uno scatto in intimo sulla neve, ndr), ma non farei mai quello che ha fatto lei. E’ stata una sua scelta e non gliela rinfaccerei mai. Però non fa per me. Questo tipo di foto le faccio perché mi va e perché non mi vedo come riflesso del passato di mia madre. Poi, come mi vedono gli altri sono fatti loro”. La figlia della Henger poi conclude con queste parole: ““Non baserò le mie decisioni sulle opinioni degli haters”.

Per rimanere sempre aggiornato sulla vita sentimentale di Mercedesz Henger e i suoi migliori scatti -> CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore