Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: La Dottoressa Giò su canale 5 | Anticipazioni | Cast | Trama

Stasera in Tv La Dottoressa Giò
Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: il ritorno de “La Dottoressa Giò” su Canale 5

Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: il ritorno della Dottoressa Giò su Canale 5
Oggi, 13 gennaio, andrà in onda la prima puntata della fiction “La Dottoressa Giò”, Dopo ben 22 anni, infatti, Barbara D’Urso ritorna nei panni della famosa e fantastica ginecologa Giorgia Basile. Il primo debutto della serie è avvenuto nel 1995. E, sin da subito, ha riscontrato un ottimo successo. Tanto da promuoverla per ben due stagioni su Rete Quattro, nel 1997 e nel 1998. A distanza di ben 20 anni, quindi, avremo modo di rivivere la suspence e la gioia della famosa ginecologa. Naturalmente, questa nuova edizione prevederà novità pazzesche. A partire dalle tematiche affrontate. Per terminare, poi, con il cast.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: La Dottoressa Giò, ecco il cast al completo

Come detto precedentemente, quindi, protagonista indiscussa della serie sarà senz’altro Barbara D’Urso che, a distanza di anni, vestirà ancora una volta i panni della dottoressa Giorgia Basile. Altra presenza fissa della serie è Christopher Lambert, nei panni dell’antogonista della dottoressa. Sergio Monti, questo è il nome del suo personaggio, infatti, sarà proprio colui che avrà allontanato per circa due anni la dottoressa dal suo incarico, perché accusata ingiustamente della morte prematura della moglie. Ma non solo. Ad interpretare il ruolo del sostittuto di Giorgia, sarà Marco Bonini, nella serie Paolo Zambelli. Ed, infine, Alessia Giuliani, che interpreterà il ruolo di Sandra. Amica e vicina di casa di Giorgia che le è stata vicina quando la dottoressa ne aveva più bisogno.

Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: La Dottoressa Giò, ecco tutte le anticipazioni13

Come anticipato prima, la nuova stagione della Dottoressa Giò prevede delle novità pazzesche soprattutto per quanto riguarda le tematiche affrontate. Un argomento centrale sarà, infatti, la violenza sulle donne. Tematica su cui, tra l’altro, Barbara D’Urso discute tantissimo nei suoi salotti pomeridiani. Nel primo di questi 4 episodi, infatti, assisteremo al ritorno della dottoressa Giorgia Basile al suo lavoro, dopo un allontanamento ingiusto. Ma non solo. Obiettivo principale della famosa ginecologa è quello di aprire un centro anti violenza, a supporto di tutte le donne abusate. La realizzazione di tale progetto, però, non è assolutamente facile. Ad opporsi, infatti, ci sarà il “cattivo” Sergio Monti.

Impostazioni privacy