Stasera in Tv, lunedì 14 gennaio: Ottavi di Coppa Italia, Roma – Virtus Entella alle 21:00 su Rai 2

Stasera in Tv lunedì Coppa Italia
Stasera in Tv, lunedì 14 gennaio: Ottavi di Coppa Italia, Roma – Entella alle ore 21:00 su Rai 2

Stasea in Tv, Ottavi di finale di Coppa Italia: Roma – Virtus Entella alle 21
Oggi, 14 gennaio 2019, sarà senz’altro la giornata ideale per tutti gli appassionati del calcio. Proprio oggi, infatti, ci sarà l’ultimo turno degli ottavi di finale della Tim Cup. Ad aprire il girone, infatti, ci sarà la seguente partita: Cagliari – Atalanta, alle ore 17:30. La sfida serale, invece, sarà Roma – Virtus Entella, alle 21:00. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco ospiterà nello stadio Olimpico di Roma la squadra allenata da Roberto Boscaglia.

Per conoscere in tempo reale tutta quella che è la programmazione televisiva giorno per giorno, anche relativa al fantastico mondo del calcio –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

Leggi anche –> Barbara D’Urso in strada stuzzica i passanti: “Avete bisogno di una dottoressa?”

Stasera in Tv, lunedì 14 gennaio: Roma – Virtus Entella, ottavi di Coppa Italia

Dopo aver assistito ad un week end pieno di eventi sportivi, anche oggi, lunedì 14 gennaio, assisteremo alle ultime sfide degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il primo match, come detto precedentemente, inizierà alle 17:30 e prevede lo scontro diretto tra Cagliari e Atalanta. Al termine del match, invece, ne inizierà subito un altro. Assisteremo, infatti, all’ultima partita del girone. A scontrarsi, quindi, saranno i giallorossi con il Virtus Entella di Roberto Boscaglia. Ricordiamo a tal proposito che i liguri provengono da un percorso non molto facile. Dopo, infatti, aver sconfitto il Siena e la Salernitana rispettivamente al 2° e al 3° turno, sono riusciti a sconfiggere il Genoa, nel derby ligure, soltanto dopo i calci di rigore. A differenza, invece, della Roma che disputa la prima partita del torneo. Chi avrà la meglio? Come al solito vi ricordiamo com’è possibile guardare il match. In primis, quindi, è possibile vederla in chiaro su Rai 2 alle 21:00. Oppure in streaming, sulla piattaforma Rai Play. Buona visione.

 

Impostazioni privacy