Belen Rodriguez scherza con il figlio, ma la sua posa manda in visibilio i fan

Belen Rodriguez gioca
Belen Rodriguez pubblica su Instagram un video che la ritrae mentre gioca con il figlio in casa: la modella argentina è in ginocchio e curvata in avanti, le immagini tolgono il fiato.

Belen Rodriguez scherza col figlio su Instagram: la sua posa è sbalorditiva.
Sempre molto attiva sui suoi social network la modella sudamericana, che davvero ne sa una più del diavolo, come si suol dire. Oltre, ovviamente, a degli scatti estratti da shooting o book fotografici, solitamente condivide anche momenti della sua vita privata. E’ il caso, ad esempio, dell’ultima storia da lei postata. Si tratta di un video che la ritrae mentre gioca con il suo adorato, e bellissimo, figlio. Quello cioè avuto con Stefano De Martino prima della rottura.

  • Per guardare tutte le foto condivise sui canali social da Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Nulla di anomalo fino a questo momento. Solo che la bellissima argentina, nello scherzare, si inginocchia e si accomoda sul figlio, che le sta sotto. La posizione assunta in maniera quasi del tutto inevitabile fa alzare la temperatura di tutti i suoi fan, che avranno di certo apprezzato il quadro che ne è venuto fuori.

  • Per sapere in tempo reale tutto quello che succede intorno alla vita professionale ma anche e soprattutto privato della bellissima modella sudamericana Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez scherza con il figlio

Nel video in questo la si vede mentre riempie di baci il suo piccoletto, che dimostra ancora una volta tutta la sua tenerezza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez scherza con il figlio, ma la posizione assunta manda in visibilio tutti i suoi seguaci su Instagram.

Per quanto riguarda, invece, la bellissima modella argentina, l’appuntamento è per il prossimo post o la prossima storia.

Leggi anche -> Belen Rodriguez C’è Posta per te: il dettaglio sul suo corpo è passato inosservato

Impostazioni privacy