Uomini e Donne Teresa

Scelta Teresa Langella: l’eliminazione di Andrea Dal Corso fa infuriare tutti in studio. Ecco cosa è successo.
Teresa Langella è la tronista che sta facendo maggiormente discutere in questa edizione di Uomini e Donne del Trono Classico. La tronista, nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 10 gennaio 2019, ha eliminato Andrea Dal Corso dopo una bellissima esterna in cui c’è stato un bacio.

Leggi anche:

Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso

Teresa ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso, il suo corteggiatore dopo un’esterna bellissima in cui i due si sono anche quasi baciati. Le motivazioni addotte dalla tronista di Uomini e Donne sono che Andrea è un po’ troppo costruito a suo dire e non lo vede accanto a lei nella vita di tutti i giorni. Teresa Langella ha così eliminato Andrea Dal Corso. La sua decisione però ha scatenato un po’ di ira da parte dei presenti in studio. Gianni Sperti, ad esempio, è letteralmente “caduto dal pero”. L’esterna che ha preceduto l’eliminazione di Andrea Dal Corso, infatti è stata palesemente bellissima. Nessuno si sarebbe aspettato una decisione del genere: “Ma perchè lo hai fatto? Si vede che ti piace”. Tina Cipollari è infuriata: “Maria – dichiara l’opinionista rivolgendosi – Se l’anno prossimo Andrea Dal Corso non è sul trono io non vengo più in studio”. Interviene anche Lorenzo Riccardi che dichiara: “Secondo me tu hai eliminato Andrea perché ti piace troppo e hai paura”.

Per vedere tutte le altre foto di Teresa Langella CLICCA QUI

Uomini e Donne, Teresa si difende dagli attacchi

Teresa Langella però nega tutto e continua a sostenere la sua idea, secondo lei Andrea non è la persona adatta per una vita insieme. La sua vita così social è troppo esagerata e pretenziosa per Teresa che preferirebbe al suo fianco una persona molto più semplice. Così sembra, dalle ultime esterne, che il suo preferito sia il nuovo arrivato Kevin. Sarà lui la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne?

Per conoscere tutto su Teresa Langella e Uomini e Donne CLICCA QUI!