Stasera in TV, Supercoppa italiana: tutte le info su come seguire Juventus vs Milan

Stasera in TV Supercoppa
E’ tempo di Supercoppa italiana stasera in TV, in campo la Juventus ed il Milan: ecco tutte le info su dove e come seguire questa imperdibile partita tra due club a dir poco storici.

Stasera in TV, Supercoppa italiana: ecco dove seguire Juventus vs Milan.
E’ tempo di Supercoppa, che questa sera sarà messa in palio nella straordinaria location di Gedda, in Arabia Saudita. Si tratta di una sfida che vedrà, una contro l’altra, la Juventus ed il Milan. Sono due club storici del calcio italiano e probabilmente regaleranno uno spettacolo di primissimo ordine a tutti gli appassionati. L’appuntamento è per le ore 18.30 italiane, con il match in questione che sarà visibile in chiaro su RAI 1.

Da un lato i bianconeri partono certamente con il favore dei pronostici, ma occhio alla rabbia del Milan che, però, probabilmente dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain. L’argentino, infatti, pare ad un passo dall’addio e potrebbe star fuori per questo motivo. Lo spettacolo sarà di primo livello: non resta altro da fare che godercelo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisivo giorno per giorno, senza perderti nemmeno un evento, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Supercoppa italiana: come seguirla

Come detto, la gara sarà visibile su RAI. A partire dalle 18.15 ci sarà un pre partita, mentre il fischio d’inizio arriverà alle ore 18.30. Dopo la fine della gara, anche se essa dovesse arrivare ai supplementari o ai calci di rigore, ci sarà un post partita. Prima sullo stesso canale, mentre in un secondo momento si sposterà su RAI Sport per ragioni di palinsesto. Insomma, si preannuncia una grande serata all’insegna del calcio e dello spettacolo da vivere al caldo della propria casa.

Leggi anche .> Stasera in Tv, mercoledì 16 gennaio: La Repubblica delle Donne su Rete Quattro | Anticipazioni | Ospiti

Impostazioni privacy