Wanda Nara beccata: il gesto imbarazzante in diretta a Tiki Taka

Wanda Nara
Wanda Nara, Tiki Taka: il gesto imbarazzante

Wanda Nara beccata: il gesto imbarazzante in diretta a Tiki Taka
Wanda Nara ha partecipato ad una nuova puntata di Tiki Taka, programma in onda su Italia Uno ogni lunedì. Programma in cui si parla di calcio, con alla conduzione Pierluigi Pardo. Tanti graditi ospiti, come Mughini, acerrimo rivale di Wanda Nara in termini calcistici. Sì, perché lui è un tifoso sfegatato della Juventus e Wanda è la moglie del bomber dell’Inter. Insomma, due poli opposti. E quando sono opposti, spesso, si attraggono. Spesso infatti battibeccano su alcuni argomenti che riguardano l’una o l’altra squadra. Sono sempre lì con i loro botta e risposta.

Wanda Nara e quel gesto inaspettato a Tiki Taka

Nelle storie Instagram l’abbiamo vista un po’ in tutte le salse. Ai fornelli, agli shooting fotografici, in casa coi bambini. Ma così, proprio, non eravamo ancora riusciti a beccarla. Un gesto che lascia trasparire quella che è un po’ la Wanda bambina. Che nonostante i tanti impegni e i tanti ‘grilli per la testa’ riesce comunque a trovare la gioia di scherzare con il chewing gum nei momenti in cui pensa di non essere vista da nessuno. E invece, beh, Wanda è stata beccata proprio mentre lo tirava fuori dalla bocca e poi riprendeva a masticarlo. Insomma, un momento imbarazzante che però l’ha divertita tanto quando si è riguardata. Tanto che l’ha postato nelle storie Instagram. E, se qualcuno se lo fosse perso, ecco, ci ha pensato lei a mostrarlo proprio a tutti.

PER VEDERE ALTRE FOTO DI WANDA NARA –> CLICCA QUI

Wanda Nara Tiki Taka
Wanda Nara, il gesto imbarazzante a Tiki Taka

Durante la puntata ha raccontato un po’ anche di tutti i suoi impegni previsti dalla vita da mamma e da moglie. “Prima di venire qui a Mediaset mi sono messa a cucinare, proprio qualche minuto prima di scendere”: ha dichiarato Wanda Nara ai microfoni di Tiki Taka.

Impostazioni privacy