Luca Capuano, rivelazione choc: “Ho rischiato di diventare un vegetale”

Luca Capuano vegetale
Luca Capuano, clamorosa rivelazione a “Vieni da Me”, restano davvero tutti a bocca aperta: “Ho rischiato di diventare un vegetale a causa di un incidente”. Il racconto choc di quanto avvenuto.

Luca Capuano, incredibile: “Ho rischiato di diventare un vegetale…”
Si tratta di uno degli attori, soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo, più apprezzati in Italia. Protagonista della fiction RAI “Il paradiso delle signore”, ha concesso una lunga intervista a “Vieni da me” in cui ha raccontato un po’ quella che è stata la sua vita fin qui. Ha dedicato un ampio spazio ad un incidente che lo vide coinvolto qualche anno fa nella sua Napoli. Il racconto è davvero da brividi.

L’attore, in quel momento, si trovava in macchina con alcuni suoi amici e se è ancora vivo può essere davvero considerato un miracolo. Per la gioia di tutti quanti ed in particolar modo dei suoi fan.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Luca Capuano, uno degli attori più in vista del cinema e della televisione qui in Italia, e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Luca Capuano ed il racconto choc

Questo il suo racconto che mette davvero i brividi: Ero con degli amici a Napoli. Eravamo andati a ballare, tutto è successo mentre tornavamo a casa dopo un cornetto ed un po’ di latte. Niente alcool, dunque. Guidava un mio carissimo amico. Un pazzo, probabilmente ubriaco, ci ha speronato da dietro. Io ero seduto dietro, sonnicchiavo e purtroppo non portavo la cintura di sicurezza. Con la testa ho sfondato il finestrino e ho rischiato di rimanere un vegetale. Per fortuna ci hanno soccorso e ci hanno subito portato in ospedale”.

Leggi anche -> Laura Chiatti: “Enea mi ha cambiato la vita. Io e Marco Bocci vorremmo un altro figlio”

Impostazioni privacy