Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio: #CR4 La Repubblica delle Donne | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv Repubblica Donne
Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio: penultimo appuntamento con lo show “La Repubblica delle donne”. Ecco tutte le anticipazioni ed ospiti

Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio: #CR4 La Repubblica delle Donne | Anticipazioni | Ospiti
Oggi, 23 gennaio, andrà in onda il penultimo appuntamento con #CR4 La Repubblica delle Donne. Il conduttore Piero Chiambretti, infatti, è ritornato al timone di un talk davvero divertente. Che ha riscosso, sin da subito, un notevole successo. Tanti gli elementi a suo favore: la bravura del conduttore, la simpatia degli ospiti e le tematiche affrontate. Come ogni mercoledì, quindi, anche stasera gli opinionisti saranno del tutto invariati: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra , Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Non mancherà, poi, lo spazio dedicato al gossip con Alfonso Signorini. E le pause musicali con Simona Molinari. Ma scopriamo qualche cosa in più.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio –> clicca qui

Leggi anche –> La Repubblica delle Donne, momento emozionante per Alfonso Signorni: il giornalista scoppia a piangere

Leggi anche –> La repubblica delle donne, lite in diretta: Nina Moric fuori sè

Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio: #CR4 La Repubblica delle Donne | Anticipazioni

Per il penultimo appuntamento con La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha pensato a tutto. Tantissime sono le tematiche affrontate nella puntata di stasera. Tutte, infatti, molto interessanti e che riguardano particolarmente la nostra società. Il primo argomento su cui si dibatterà è, infatti, il tema della pedofilia. A tal proposito, dunque, interverranno in diretta: Pier Davide Carone e i Dear Jack, che negli ultimi giorni, sono stati al centro di alcuni dibattiti per essere stati esclusi dal Festival di Sanremo. Ma non solo. Altra argomento preso in considerazione, affrontato da Vittoria Schisano e Alessandra Cantini, sarà la polemica riguardante uno spot pubblicitario di una nota marca di rasoi. A detta di tanti, infatti, risulterebbe essere troppo femminista. Naturalmente, non mancherà la parte dedicata al gossip e alla chirurgia estetica. Giacomo Urtis, infatti, insieme ad Antonio Spagnolo e le due pazienti Giselle Donin e Marina Castelnuovo, affronterà tale argomento.

Stasera in Tv, mercoledì 23 gennaio: #CR4 La Repubblica delle Donne | Ospiti

Non solo le tematiche affrontata saranno davvero eccezionali e di pari passo con i nostri tempi. Ma anche gli ospiti di stasera sono davvero straordinari. Di seguito, infatti, vi elenchiamo tutti i personaggi che renderanno unica la puntata di stasera:

  • Dear Jack e Pier Davide Carone = esclusi dalla prossima edizione del Festival di Sanremo con la loro canzone “Caramelle”;
  • Vittoria Schisano = attrice;
  • Alessandra Contini = musicista;
  • Giselle Donin = sosia di Beyonce;
  • Marina Castelnuovo = sosia di Liz Taylor
  • Alda D’Eusanio e Alba Parietti = pronte per la nuova esperienza televisiva “L’sola dei Famosi”;
  • Marina Di Guardo = mamma di Chiara Ferragni che presenterà il suo libro : “La memoria dei corpi”. Svelando, inoltre, qualche dettaglio in più sulla vita privata della figlia e di suo marito Fedez.
Impostazioni privacy