Al Bano fa piangere sua figlia Cristel: momento commovente sul palco

Romina Al Bano Carrisi Cristel
Al Bano Romina, il cantante fa commuovere sua figlia Cristel

Al Bano fa piangere sua figlia Cristel: momento commovente sul palco
Al bano Carrisi insieme a Romina Power e sua figlia Cristel è andato in scena con il suo ultimo show per celebrare i 55 anni di carriera. Anzi, a dire il vero, è proprio la conduzione dell’intera serata ad essere affidata alla figlia, Cristel Carrisi, 33 anni. Cristel è una delle figlie dell’artista pugliese e Romina Power. Al Bano comincia subito con le sue battute che non mancano mai quando vede sua figlia sul palco. “Che ti sei messa in abito dorato?”, “Sapevo che eri una ragazza d’oro, ma non dorata”. Insomma, così per rompere il ghiaccio e farla sentire a suo agio.

Non poteva mancare un pensiero ad Ylenia: la figlia scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di mamma e papà. Un vuoto che forse non sarà mai colmato. Ormai, sono tantissimi gli anni trascorsi in sua assenza e soprattutto Al Bano, più di Romina, sembra aver perso le speranze. 

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto cantante Albano Carrisi, conosciuto anche con il nome d’arte Al Bano, allora CLICCA QUI!

Si parla di Ylenia Carrisi: Cristel piange durante lo show

E’ Al Bano che ricorda sua figlia Ylenia. Non poteva mancare anche solo una frase in suo ricordo. Al Bano, infatti, le ha dedicato una poesia che ha voluto recitare insieme a Lino Banfi:“Una casa grande fa un’ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”, quando ha pronunciato queste parole, Cristel non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere. Una scena commovente. Commoventi le parole di papà Al Bano e commoventi ancor più le lacrime di Cristel. Insomma, un dolore inimmaginabile che quando viene ‘rappresentato’ e portato in pubblico lascia sempre senza fiato. Senza parole. Ancora una volta, Al Bano fa commuovere il suo pubblico e questa volta anche sua figlia Cristel. Un artista intramontabile, che dà sempre prova della sua grandezza, anche quando non ce n’è bisogno.

Impostazioni privacy