Emanuela Tittocchia confessa a Pomeriggio Cinque: “Ho rischiato di morire”

Emanuela Tittocchia sconvolgente
L’attrice Emanuela Tittocchia, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato un episodio davvero sconvogente della sua vita

Emanuela Tittocchia, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato un episodio davvero sconvolgente. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni
Continua l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque. Il programma, condotto ormai dall’inimitabile Barbara D’Urso, riscuote giorno dopo giorno un notevole successo. Complici senz’altro, oltre alla bravura e professionalità della padrona di casa, le tematiche affrontate. Come ogni giorno, quindi, oltre gli argomenti legati alla cronaca, c’è un ampio spazio dedicato al gossip. Ospite della puntata di oggi è Emanuela Tittocchia. Che si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione su un particolare episodio della sua vita. Dopo un intervento di mastoplastica additiva, l’attrice dichiara, infatti, di aver rischiato la vita. Ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Per ulteriori news su Emanuela Tittocchia, tutti gli ospiti di Pomeriggio Cinque, tutti gli ospiti e i prossimi progetti lavorativi di Barbara D’Urso –> clicca qui

Emanuela Tittocchia, la sconvolgente confessione: “Ho rischiato di morire”

Emanuela Tittocchia ha raccontato, nello studio di Pomeriggio Cinque, un episodio davvero tragico della sua vita. Ma a cosa ci riferiamo? Emanuela, infatti, ha raccontato di quando ha rischiato di perdere la vita. Subito dopo l’intervento chirurgico, infatti, qualcosa è andato storto. L’attrice, ritornata a casa, ha notato una macchia enorme di sangue su entrambi i fianchi. Preoccupata, quindi, si è recata dal chirurgo che l’ha operata. Che però l’ha rispedita immediatamente a casa. Perché certo che non fosse nulla di preoccupante. In realtà, Emanuela, dopo essersi recata al Pronto Soccorso, ha scoperto di avere un’emorragia interna. E di avere un emoglobina inferiore a 7. Necessaria ed immediata, quindi, è stata la trasfusione.

Emanuela Tittocchia, la clamorosa confessione: “Non era un chirurgo”

Insomma, dopo questo bruttissimo incidente Emanuela si è informata, com’è giusto che sia, sul chirurgo che l’ha operata. E ha scoperto una verità davvero sconvolgente. A quanto pare, infatti, colui che l’ha sottoposta a questo intervento di mastoplastica si spaccia per quello non è. Infatti, a quanto pare, non è affatto specializzato in chirurgia plastica. Nonostante lui si spacci come tale in tantissimi programmi televisivi. “Ancora oggi va in tv ed ha lo studio pieno di appuntamenti”, conclude l’attrice.

Impostazioni privacy