Lorenzo Riccardi la scelta a Uomini e Donne oggi, ma accade l’impossibile

scelta-lorenzo-riccardi-min

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne, oggi sceglie in diretta, ma succede qualcosa di incredibile e inaspettato.
La puntata di oggi di Uomini e Donne vede accadere qualcosa di straordinario. Torna il Trono Classico di Uomini e Donne e al centro troveremo Lorenzo Riccardi che si appresta a scegliere con quale delle sue due corteggiatrici provare ad avere una storia d’amore. Sono rimaste Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Vediamo quindi una scelta in diretta, ma c’è qualcosa che non va.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è un fake

Dopo il best of di Lorenzo con Claudia e Giulia, Lorenzo fa uscire le corteggiatrici. Chiama Claudia e le dice che è la sua scelta. Poi chiama Giulia e le dice la stessa cosa. Entrambe diranno sì. Insomma si tratta di una finta scelta per valutare la sincerità delle sue due spasimanti. Maria De Filippi, prima di far fare a Lorenzo tutto questo ricorda al tronista di Uomini e Donne che questo suo scherzo può avere delle ripercussioni pesanti per lui: Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi potrebbero lasciarlo da solo e abbandonare lo studio. Quando Lorenzo fa la gag della finta scelta con Claudia e Giulia, le due corteggiatrici reagiscono ovviamente malissimo e minacciano di lasciare nuovamente il programma per sempre.

Per sapere tutto sulle scelte dei tronisti di Uomini e Donne clicca qui

Uomini e Donne la scelta di Andrea Cerioli

La puntata poi si sposta su Andrea Cerioli con Arianna e Federica. Il tronista bacia Arianna in esterna, cosa che manda letteralmente su tutte le furie l’altra corteggiatrice. Insomma. Anche per Andrea Cerioli la strada per arrivare alla scelta è sempre più complicata anche se sappiamo già che la sua decisione è già stata presa. Andrea infatti ha scelto senza aspettare la Villa e la festa organizzata da Valeria Marini. Se ti interessa sapere tutto sulla scelta di Andrea puoi trovare qui:

Impostazioni privacy