Pamela Prati e i figli in affido a 60 anni: sotto attacco sui social

Pamela Prati ha preso due bambini in affido con il compagno Marco, a Vieni da Me racconta che sui social è stata attaccata.

pamela-prati-figli-affido

Caterina Balivo nel suo programma Vieni da Me, ha ospitato oggi Pamela Prati. Con il gioco della cassettiera abbiamo scoperto dei lati di Pamela sconosciuti ai più come la sua infanzia trascorsa in collegio. Ora però la Prati è contente ha trovato anche l’amore con il compagno Marco. Però non è tutto oro ciò che luccica ed ecco cosa è successo e ci sono stati dei problemi anche sulla decisione di prendere i figli in affido.

Pamela Prati attaccata sui social per i suoi figli in affido

Pamela Prati ha raccontato a Caterina Balivo la sua storia d’amore: “Ho trovato l’amore a 60 anni e abbiamo preso due bambini in affido. Sono la mia famiglia, li amo e non mi importa degli attacchi sui social”. Interviene così Caterina Balivo che spiega: “I figli vogliono solo l’amore e il tempo della mamma, loro ce l’hanno quindi sei una mamma bravissima. Ogni tanto ho letto dei commenti sui social e sono stati crudeli”.

Per sapere tutto sul Vieni da Me e Caterina Balivo clicca qui

Pamela Prati risponde e commenta gli attacchi ricevuti sui social: “I social attaccano, tanta gente non ha tante cose da fare e scrive cattiverie. L’amore non deve essere criticato, anzi, è ciò che ci rende forti e io sono felice e orgogliosa di avere questa famiglia e la difenderò con le unghie e con i denti”. Caterina Balivo le chiede se non abbia mai perso le speranze: “Ad un certo punto stavo per rassegnarmi invece quando meno te lo aspetti, Marco ti ringrazio sei una papà meraviglioso mi hai dato ciò che ho sempre desiderato ti amo da morire. Ci sposeremo presto”. Insomma una bella notizia dopo l’altra per la bellissima showgirl.

Impostazioni privacy