Lory Del Santo: 6 regole per conquistare un toy boy

lory_del_santo
Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due hanno 36 anni di differenza

Lory Del Santo è una veterana in materia di toy boy e nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 ha stilato una vera e propria lista di regole che fanno di lei la regina della conquista.

Come si fa a conquistare un toy boy? Chiediamolo a Lory Del Santo che ha stilato una lista di suggerimenti per far colpo su un toy boy e tenerselo ben stretto. Non a caso l’ex attrice e showgirl è felicemente fidanzata da tre anni con Marco Cucolo di 36 anni più giovane di lei. Marco Cucolo di origine napoletana, ha partecipato assieme a Lory Del Santo a Pechino Express. Prima di lui, ci sono una lunga lista di partner tra cui spiccano Eric Clapton, Adnan Khashoggi, George Harrison, Roberto Mancini, Fabio Galante, Gianni Agnelli, Ottavio Missoni.

Lory Del Santo: 6 regole per sedurre un toy boy

Regola numero 1: Assecondalo. “I giovani fidanzati devono trovarsi in un mondo meraviglioso. Non devono essere messi sotto pressione, ma fare in modo che siano il più possibile rilassati”, spiega a Pomeriggio 5 Lory Del Santo.
Regola numero 2: Secondo Lory Del Santo, la donna deve essere sempre perfetta, ma anche il toy boy deve tenere alla sua forma fisica. Deve essere curato e muscoloso…
Regola numero 3: Avere un’agenda super organizzata. “Per il giovane fidanzato occorre scegliere i ristoranti più giusti, trovare viaggi eccitanti, fare cose che non abbia fatto mai”. Insomma, diventare indispensabili per lui. Facendo queste cose sarete irresistibili.

Per essere sempre aggiornata sulle vicende di Lory Del Santo e notizie di attualità -> clicca qui

Regola numero 4: Fare sempre complimenti al proprio partner, farlo sentire adulato e importante.
Regola numero 5: Uomo e donna devono essere sempre al top secondo Lory Del Santo, che aggiunge anche “l’uomo deve essere sempre vestito come piace a me”.
Regola numero 6: Le coccole non devono mai mancare in una relazione sana…
Avete preso appunti?

Impostazioni privacy