The Good Doctor, 2a stagione: anticipazioni, trama, cast e data d’inizio della serie

The Good Doctor
The Good Doctor 2, è tutto pronto per la seconda stagione della tanto amata serie TV: ecco tutti i dettagli sulla trama, le anticipazioni delle primissime puntate ed i dettagli del cast.

The Good Doctor, 2a stagione: anticipazioni, trama, cast e data d’inizio.
Davvero notevole il successo riscontrato dalla prima stagione di questa fantastica Serie Tv, che ora si prepara a partire con il secondo ciclo di episodi. E’ tanta l’attesa tra i fan per conoscere tutti gli sviluppi di questa avvincente ed emozionante storia. E’ la storia, per chi non lo sapesse, di Shaun Murphy, tanto giovane quanto brillante medico affetto da autismo. Intrighi e rapporti personali si vanno ad intrecciare con storie che arrivano direttamente dal mondo della medicina. E’ certamente questa la formula vincente del format.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della serie TV “The Good Doctor” che sta riscuotendo un successo davvero di primissimo ordine, in Italia ma non solo, allora CLICCA QUI!

The Good Doctor 2, episodi

La seconda stagione di questa fantastica Serie Tv va ad articolarsi in 18 episodi tutti da vivere. Ha già avuto ottimi riscontri negli Stati Uniti, trasmessa dal canale ABC, mentre in Italia sarà diffusa da RAI 2. Fino al primo febbraio, sullo stesso canale sarà possibile rivedere gli episodi della prima stagione.

The Good Doctor, RAI

La serie Tv in questione sarà visibile sulla RAI. Verrà, infatti, trasmessa da RAI 2 e partirà da febbraio del corrente anno.

The Good Doctor, streaming RAI Play

Ovviamente, per chi non potesse seguire la storia, magari per motivi di lavoro, c’è la possibilità di recuperarla poi dal giorno dopo su RAI Play.

The Good Doctor, cast

Faranno parte di questa tanto attesa serie televisiva tanti attori di primissimo ordine. Il protagonista assoluta sarà, per ovvie ragioni, ancora Freddie Highmore, che si calerà nei panni di Shaun Murphy. Per la gioia di tutti i fan di questo genere di fiction, nel cast ci sarà anche Lisa Eldstein, diventata nota al grande pubblico per avere interpretato per ben 7 anni Lisa Cuddy in Dr House. Tutti confermati, poi, i principali attori che hanno recitato nella prima stagione, da Nicholas Gonzalez (che interpreta Neil Melendez) ad Antonia Thomas (che invece recita nel ruolo di Claire Browne).

The Good Doctor, anticipazioni

Anche questa seconda stagione sarà incentrata in particolar modo sul protagonista Shaun Murphy. Alle prese con i pregiudizi delle persone, il brillante medico dimostrerà una volta di più tutte le sue straordinarie capacità che lo rendono una eccellenza nel settore. Alle sue spalle, a sostenerlo, ci sarà ancora il dottor Aaron Glassman che conosce Shaun da quando è un bambino e che è il primario dell’ospedale.

The Good Doctor, stagione 1

Anche la prima stagione, come la seconda, si compone di 18 episodi e percorre la prima parte della carriera medica del protagonista. Attraverso dei flashback, si alternano grandi imprese in sala operatoria a spiegazioni sul suo passato e ci permettono di capire meglio il personaggio. Oltre a farci comprendere le ragioni per le quali ha scelto di fare il medico.

Impostazioni privacy