Wanda Nara vs Zaira Nara, sorelle a confronto: differenze e punti in comune

Wanda Nara vs Zaira Nara, sorelle a confronto: differenze e punti in comune

In Italia conosciamo tutti Wanda Nara, ma forse ignoriamo che la bella moglie del calciatore Icardi ha una sorella splendida almeno quanto lei che si chiama Zaira.
In Sudamerica è molto conosciuta e fa spesso parlare di sé aldilà del suo legame con la sorella. Stiamo parlando della sorellina minore di Wanda Nara ovvero Zaira Nara. Ora però la popolarità in Argentina pare non gli basti più e la mora sorella Nara e pronta a conquistare anche i salotti televisivi italiani e sfondare nel mondo dello spettacolo dove oramai la sorella Wanda è conosciutissima. Prima di scoprire chi è Zaira Nara, la sua vita, l’amore e le sue esperienze professionali. Ripercorriamo la vita della sorella più famosa Wanda, dal lavoro, all’amore passando per la famiglia, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biondissima Moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi.

Per essere sempre aggiornato sulla bellissima e biondissima showgirl Wanda Nara, sulla sua vita lavorativa, sentimentale, sul suo rapporto con il marito e calciatore dell’Inter Mauro Icardi e su tutti i gossip che riguardano lei e l’emergente sorella Zaira Nara, allora CLICCA QUI

Wanda Nara: tutto quello che c’è da sapere su di lei

Come tutti sappiano Wanda Nara, nata in Argentina il 10 dicembre 1986, è la moglie e procuratore dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze dopo il primo matrimonio di lei con il calciatore Maxi Lopez. Wanda Nara infatti nel 2008 sposò Maxi in un matrimonio che è durato fino al 2013. In questo periodo i due hanno avuto tre figli Valentino Gastón López (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López (nato il 20 febbraio 2012). Dopo la fine del matrimonio, causato da una storia di presunti tradimenti, Wanda lascia l’Italia (dove era perché Maxi Lopez giocava con il Catania prima e il Milan poi) per tornare in Argentina e lì inizia a collaborare con Mauro Icardi. In poco tempo nasce l’amore e il 27 maggio 2014, poco tempo dopo il divorzio con Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi si sposano.

Wanda Nara: l’amore per la famiglia prima di tutto

Wanda Nara e Mauro Icardi mettono alla luce due figlie, Francesca e Isabella Icardi. Attualmente quella di Icardi e Nara è una famiglia allargata perché i figli di Wanda avuti con Maxi Lopez vivono insieme alla madre e a Mauro. Dopo diverse esperienze in Argentina come vedetta Wanda debutta nella televisione italiana con showgirl al programma calcistico Tiki Taka su Italia Uno. Lei è amatissima sui social tanto da essere seguita da ben 4,5 milioni di seguaci. Da quello che traspare sul suo profilo Instagram pare che Wanda sia molto legata ai suoi cinque figli. Spesso infatti capita di vederla ritratta in foto di famiglia. Una famiglia unitissima dall’amore che c’è tra lei ed il bomber dell’Inter Mauro Icardi. I due sono inseparabili ed ogni giorno il loro amore cresce sempre di più. I social però sono anche il luogo virtuale dove Wnada fa letteralmente impazzire i suoi seguaci con scatti mozzafiato in cui si mostra in tutto il suo splendore. Insomma la bella bionda argentina comunica ogni aspetto della sua vita con i suoi fan attraverso i social, dall’amore per la famiglia, passando per il lavoro come showgirl a Tiki Taka, fino a scatti da urlo che esaltano la sua enorme bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Don’t criticize what you can’t understand.” #instatravelling #instagood #instagram #instalove #instadaily

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Zaira Nara, ecco chi è la sorella di Wanda Nara

In Sudamerica è molto conosciuta, stiamo parlando della sorella minore della showgirl argentina Wanda Nara, ovvero Zaira Nara. Zaira è nata in argentina il 15 agosto del 1988 ed è una modella e conduttrice televisiva sudamericana. La sua carriera ha mosso i primissimi passi nel mondo della moda già in tenerissima età quando era poco più che una bambina. Nel 2008 lascia la sua prima agenzia di moda Dotto Models per entrare a far parte dell’agenzia Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires. Grazie a questa agenzia Zaira ottiene importanti contratti pubblicitari ed apparirà in prestigiose campagne pubblicitarie per marchi d’abbigliamento importanti. Nel 2010 partecipa alla versione Argentina del programma Ballando con le Stelle dove si classifica al nono posto. Farà poi il suo ritorno nel programma quando sostituirà nel 2011 la sorella Wanda che fu costretta ad abbandonare il programma perché incinta proprio di Icardi. Oggi la sua vita lavorativa è spesa maggiormente per l’emittente televisiva argentina Telefe. La sua grande popolarità deriva infatti dalla conduzione del salotto televisivo mattutino.

Zaira Nara: dopo tanto cercare, arriva l’amore della sua vita

Per quanto riguarda l’amore, Zaira in passato è stata fidanzata con il calciatore urugagio Diego Forlan. Dall’ottobre del 211 al novembre del 2014 poi ha frequentato l’ex tennista Juan Monaco. Ora invece è felicemente fidanzata con Jakob Plessen. I due stanno insieme dal 2015. Nell’ottobre dello stesso anno arriva poi la lieta notizia di una gravidanza di Zaira. Così il 6 aprile 2016 nasce Malaika la prima figlia di Jacob e Zaira. Non si sa molto del compagno di Zaira, i giornali di gossip argentini lo descrivono come un aristocratico avventuriero e misterioso. Tornando a parlare della sua carriera, Zaira nel 2010 si classifica, secondo la rivista FHM, al quarantasettesimo posto come la donna più sexy del mondo. Mentre dalla rivista Gente è stata decretata come uno dei personaggi dell’anno in Argentina. Zaira è una donna bellissima e molto amata, a testimonianza di ciò ci sono i suoi 2,5 milioni di followers su Instagram. Oltre ad essere bellissima e talentuosa, è anche molto altruista. La sorella di Wanda è infatti molto impegnata nel sociale, prestando il suo volto per diverse campagne di sensibilizzazione alle nascite premature. Insomma Zaira in Italia non è ancora molto conosciuta ma presto potremmo sentire parlare di lei e non solo come la sorella di Wanda, ma per il suo incredibile talento e bellezza, mescolati con una forte personalità e un altruismo di altri tempi.

Impostazioni privacy