La casa di Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli della dimora da sogno della showgirl

Casa di Belen Rodriguez
La casa di Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli della sua dimora da sogno

La casa di Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli della dimora da sogno della showgirl
Sono diversi anni ormai che Belen Rodriguez è in Italia. La showgirl, infatti, giunta nella nostra Penisola per lavorare e pagare le cure mediche della nonna, piano piano è riuscita a conquistare tutti. Tutt’oggi, infatti, è uno dei personaggi più amato e più seguito della televisione italiana. Non a caso, infatti, su Instagram è una vera e propria celebrità. Conta circa 8 milioni di followers. I quali, quotidianamente, sono aggiornati sullo svolgimento della sua classica giornata. Ma non solo. Perché, dai continui e fantastici selfie che l’argentina propone, è possibile anche notare alcuni dettagli della sua fantastica dimora. Volete scoprirli? Beh, continuata e leggere allora.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le sue dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e tutte le sue più belle e straordinarie foto –> clicca qui

La casa di Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli della sua dimora da sogno

Comprata come nido d’amore con Stefano De Martino, attualmente la showgirl ci vive con il piccolo Santiago. Ma com’è fatto esattamente la casa? In stile barocco-orientale, possiamo anticiparvi che Belen ama i colori. Le pareti del soggiorno, per iniziare, hanno un colore verde. Che subito, però, viene contrastato dal colore grigio del divano e dei cuscini a dal colore marrone dei mobili. Ma la particolarità del soggiorno non risiede per nulla in questo. Bensì per i numerosi dettagli orientali. Le pareti, infatti, offrono quadri di farfalle. Ed è possibile intravedere, addirittura, una scultura di buddha. E un pappagallo di marmo bianco. Non mancano, inoltre, elementi shabby. Come ad esempio il tavolo, più volte mostrato da Belen sui social. Il corridoio e il bagno, invece, sono principalmente di colore chiaro. La cucina, infine, oltre ad essere molto attrezzata, richiama il colore verde del soggiorno. E la camera da letto? Beh, ovviamente ha un cabina armadio pazzesca. Insomma, una casa da star, non credete?

Impostazioni privacy