Cecilia Rodriguez: l’episodio incredibile durante il servizio fotografico

Cecilia Rodriguez: l’episodio incredibile durante il servizio fotografico

Cecilia Rodriguez è la protagonista di un servizio fotografico molto seducente e contemporaneamente di una piccola disavventura avvenuta sul set di questa bellissima foto.
Quando parliamo delle sorelle Rodriguez le sorprese non finiscono mai e i loro post su Instagram hanno sempre migliaia di like (che ne pensate dell’immagine da urlo in costume di pochissime ore fa?). Proprio in riferimento di uno scatto postato su Instagram, siamo venuti a conoscenza di una piccola disavventura che ha come protagonista la splendida sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez. Ma ecco cos’è successo. La showgirl da grande lavoratrice qual’è, nonostante una presunta influenza ha voluto partecipare ugualmente al servizio fotografico della quale è protagonista in questa splendida foto. Maxi cardigan grigio e null’altro: è questo che indossa Cecilia nello scatto…

Cecilia Rodriguez, chiede un’aspirina, ma…

Evidentemente sentendo l’influenza salire a causa delle temperature gelide (da quello che si evince nella foto, Cecilia si trova nei pressi di un lago e in questi giorni le temperature sfiorano spesso lo zero), la showgirl deve aver chiesto un medicinale per affrontare al meglio lo shooting, ma.. ecco cos’è accaduto: “Se vi racconto quello che ci è successo mentre scattavano questa foto … non mi crederet mai… ma praticamente un cigno ci voleva mangiare Aspirina… aiuto! Intanto buona Domenica riposatevi che domani si ritorna al lavoro” !!!!!!!

Quindi la povera Cecilia non ha fatto in tempo a prendere un’aspirina che un cigno l’ha attaccata (si sa, i cigni sono aggressivi) e ha tentato di strapparle il bottino dalle mani!

 

Impostazioni privacy