Tragico incidente: morto Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni

Tragico incidente: morto Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni
Alessio Sanzogni si è schiantato con la sua auto verso le due di questa notte. Era un noto infleuncer ed anche ex manager di Chiara Ferragni. Un incidente tremendo: la sua auto è finita in un impatto contro un tir. Il camion era lì fermo per un incidente avvenuto pochi minuti prima all’altezza del capannone delle Arti Grafiche. A poche centinaia di metri dall’uscita autostradale di Bergamo. Al momento, la Polizia Stradale di Seriate sta lavorando sulla ricostruzione dell’evento. La salma di Alessio è stata composta al cimitero di Bergamo a disposizione dei familiari che tutt’ora vivono in Valtrompia. Lui, invece, si era trasferito a Milano per motivi di lavoro.

https://www.instagram.com/p/BF6X6nhockB/

Chi era Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni

E’ morto in un tragico incidente proprio questa mattina. La notizia è stata divulgata dalla stampa locale ed ha subito avuto un’eco incredibile. Chiara Ferragni aveva mantenuto un ottimo rapporto con Alessio Sanzogni, colui che era stato una figura fondamentale per il suo successo.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, gli impegni lavorativi e le sue foto mozzafiato –> clicca qui

Alessio Sanzogni era origniario di Gardone Val Trompia. Aveva 34 anni ed una laurea allo Iulm di Milano che gli ha concesso di muovere grandi passi nel mondo della moda. Già, perché prima di diventare il Ceo del brand di Chiara Ferragni, lavorava per Louis Vuitton. Ha cominciato dal basso. Dal commesso nei negozi d’abbigliamento. Poi, la sua determinazione e la sua voglia di riuscire dal punto di vista lavorativo l’hanno premiato. Lavorare per Chiara Ferragni lo appagava molto. In un’intervista dichiarò anche di aver avuto proposte molto più allettanti dal punto di vista economico, ma che aveva preferito quella di Chiara Ferragni perché si sentiva al centro del progetto. La Tbs Crew lo faceva sentire appagato dal punto di vista lavorativo perché esaltava le sue doti. Chiara Ferragni non ha mai fatto segreto di avere un ottimo rapporto con lui e di nutrire una grande stima nei suoi confronti.

Impostazioni privacy