Cecilia e Belen Rodriguez: pose da capogiro nel videoclip Me Fui

Belen e Cecilia
Cecilia e Belen Rodriguez, pose da capogiro nel video di Me Fui: i fan restano davvero a bocca aperta, le due sorelle risultano essere praticamente irresistibili.

Cecilia e Belen Rodriguez: pose da capogiro nel videoclip Me Fui:
Si tratta forse delle due sorelle più amate ed anche più conosciute in Italia. A sfondare il muro dell’anonimato ci ha pensato, inizialmente, la bellissima Belen. Sul suo stesso solco poi ha trovato strada anche la sorella Cecilia, che ha poi conosciuto l’apice della sua popolarità grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello VIP”. Negli ultimissimi istanti la più famosa Belen ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un post da urlo. Nel videoclip in questione si vede il dietro le quinte e le prove di un video per Me Fui girato insieme alla sua sorellina.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della favolosa modella argentina Belen Rodriguez, una vera e propria stella nel mondo dello spettacolo, allora CLICCA QUI!

Grazie ai suoi più di otto milioni di seguaci il post in questione ha raggiunto subito tantissime persone fino a diventare quasi virale. Nella clip in questione si vedono molti dettagli delle due sorelle che faranno piacere al pubblico maschile. Che, per amore del vero, ormai ha fatto l’abitudine ad immagini di questo tenore. Recentemente hanno condiviso una foto che le ritrae in spiaggia in costume.

Per guardare tutti i post, le foto e le storie di Belen Rodriguez su Instagram, allora CLICCA QUI!

Cecilia e Belen Rodriguez, videoclip mozzafiato

Le immagini in maniera inevitabile fanno alzare la temperatura in maniera importante per tutti i fan delle bellissime modelle, oltre che sorelle, argentine. Non a caso, infatti, in pochissimo tempo il post ha raggiunto quasi 10mila “like”, a testimonianza di quanto seguito possano vantare entrambe sui social. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo scatto o al prossimo post delle due sudamericane.

https://www.instagram.com/p/BtLeChmBX4H/

Impostazioni privacy