Million Day estrazione del 28 gennaio: diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 28 gennaio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 28 gennaio: diretta, risultati e vincite.

La combinazione vincente Million Day 28 gennaio: 1-9-39-43-51
Come ogni giorno, anche in questa giornata torna puntuale l’appuntamento con il Million Day. L’estrazione di ieri 27 gennaio, infatti, è ormai alle spalle ed è tempo di guardare avanti. Al futuro. Con gli occhi, ovviamente, fissati in maniera decisa sull’orologio in attesa dei verdetti. Tali verdetti, infatti, sono previsti, come da tradizione, per le ore 19.00, quando verrà estratta e sorteggiata la combinazione dei cinque numeri vincenti. Si tratta di una lotteria che sta riscuotendo un successo via via crescente.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni e delle diverse lotterie ogni giorno, giorno dopo giorno, ed in maniera specifica sul Million Day, allora CLICCA QUI!

Il motivo di questa affermazione è tutto da ricercare nella semplicità e nella sua alta fruibilità. Già, perché è davvero molto facile, oltre che economico, prendervi parte nel tentativo di portare a casa il milione di euro che viene quotidianamente messo in palio. Basta, infatti, per così dire, indovinare la combinazione di cinque numeri, sorteggiati tra 1 e 55. Ovviamente non è una passeggiata. Ma la speranza è l’ultima a morire e, in questo caso è particolarmente appropriato dirlo, il gioco vale la candela.

Million Day estrazione 28 gennaio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 28 Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): La combinazione vincente Million Day 28 gennaio: 1-9-39-43-51

Come già detto anche in precedenza, l’appuntamento, come ogni giorno, è per le ore 19.00. Noi, ovviamente, vi offriremo una diretta testuale della estrazione per informarvi in tempo reale su quello che è l’esito che ha avuto la vostra giocata. Incrociando, per ovvie ragioni, le dita per voi.

Impostazioni privacy