Rocco Siffredi incontenibile: vince tre Oscar del cinema a luci rosse

Rocco Siffredi inarrestabile
L’attore Rocco Siffredi inarrestabile: vince tre Oscar del cinema a luci rosse

Rocco Siffredi inarrestabile: vince tre Oscar del cinema a luci rosse
Splendida notizia per Rocco Siffredi. Pochi mesi fa vi avevamo parlato di un battibecco che l’attore aveva avuto con Mario Adinolfi, politico italiano. In particolare, Rocco si era difeso da alcune accuse che gli erano state rivolte riguardo al suo mestiere. Accuse a cui, naturalmente, ha risposto senza peli sulla lingua. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, quindi, il protagonista è ancora lui. Ma, questa volta, con una motivazione completamente differente. E, diciamo, molto più clamorosa. In questo weekend, infatti, si sono svolti gli AVN awards. Cosa sono? Beh, il festival del cinema a luci rosse. E Rocco è stato ancora una volta il protagonista. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Rocco Siffredi, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi progetti di vita e le migliori foto –> clicca qui

Rocco Siffredi inarrestabile: vince tre Oscar del cinema a luci rosse

Come dicevamo, quindi, questo weekend si è svolto a Las Vegas il festival del cinema per adulti. E, ancora una volta, il divo Rocco Siffredi ne è uscito vincitore. L’attore, infatti, è riuscito a portarsi a casa ben 3 Oscar. Eccoli di seguito: migliore regista straniero, come migliore attore straniero e per una scena a due. Insomma, una successo assoluto. E, come dicevamo, non è assolutamente la prima volta. Rocco, infatti, ne possiede circa 40 di riconoscimenti. Confermandosi, ancora una volta quindi, inarrestabile. Ecco le sue parole subito dopo la consegna dei premi: “La passione è l’arma vincente. Non conta il quanto, ma il come. Quanta passione ci metti.” E, dobbiamo ammetterlo, Rocco, nonostante i suoi 54 anni e i 30 di carriera in questo mondo, dimostra sempre di amare incondizionatamente il suo lavoro. Beh, complimenti!

Impostazioni privacy