Diletta Leotta si affaccia col maglioncino scollato: fan in delirio per lei

Diletta Leotta
Diletta Leotta in galleria con il maglioncino scollato

Diletta Leotta si affaccia col maglioncino scollato: fan in delirio per lei
Diletta Leotta è sempre più bella: sia d’inverno che d’estate. Anche adesso, con le temperature molto vicine allo zero, la bella conduttrice di Dazn riesce a sfoggiare le sue scollature da capogiro che tanto piacciono ai suoi follower di Instagram. Un maglione verde acqua e un normale jeans, tanto basta ai suoi fan per riempirla di like e complimenti nelle migliaia di commenti che sono arrivati al post.

Un trucco molto semplice. Con un po’ di matita nera sugli occhi e rossetto. Niente di particolare, eppure è Diletta Leotta è stupenda. Affacciata al balconcino di quella che molto probabilmente è la galleria di Milano, fa impazzire tutti i suoi fan. Sotto c’è poca gente, infatti la foto è stata scattata di sera, quando tutti sono al calduccio nelle proprie case.

Diletta Leotta affacciata al balconcino col maglioncino scollato

Basta poco per fare il carico di like per Diletta Leotta su Instagram. Tra i commenti c’è chi le chiede: “Sta andando a cena nel ristorante del signor Cracco, signorina Diletta?”. Già, perché il balconcino potrebbe essere proprio quello del famoso chef. Oppure: “Bel panorama si ma i miei occhi si concentrano solo su quella camicetta blu……!!”. Che poi non è blu, e forse non è nemmeno una camicetta ma un maglioncino. Insomma, le idee sono un po’ confuse. E non possiamo non comprenderli. Ultimamente, Diletta Leotta è stata impegnata con una Belen Rodriguez scatenata negli studi di Radio 105, l’avete vista?

  • Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BtMNMKKA6qb/

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Belen Rodriguez, una delle modelle e delle show girl più famose, conosciute e chiacchierate in senso assoluto in Italia, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta non ha specificato il ruolo in cui si trova, nella didascalia che accompagna il post ci sono soltanto una stellina e un bacio in formato emoticon. La conduttrice di Dazn è stata molto impegnata nel weekend con gli impegni previsti dalla Serie A, ma adesso ha voluto concedersi una bella serata in relax. Di sicuro, non era lì per lavoro. Forse, nelle prossime ore ci confermerà se si trova al ristorante di Carlo Cracco. Per il momento, però, possiamo affermare con certezza che, in una galleria così bella, la serata può andare soltanto bene.

Impostazioni privacy