Nadia Toffa, messaggio su Instagram che dà speranza: “C’è fermento”

Nadia Toffa
Nadia Toffa ha condiviso con i suoi fan un post che la ritrae, come al solito, molto sorridente, poi arriva il messaggio per tutti: “C’è gran fermento”.

Nadia Toffa, messaggio su Instagram che entusiasma: “C’è fermento”.
Ha avuto la capacità di non abbattersi, anche nei momenti più bui della sua lotta contro il cancro. Ed ora, di questa battaglia che moltissime persone portano avanti in giro per il mondo, è diventata una sorta di icona. Per comunicare con i suoi fan usa sempre più i suoi molto seguiti canali social. Proprio tramite Instagram ha mandato questa mattina un messaggio che, ci scommettiamo, avrà messo di buon umore tutti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa, conduttrice del programma in onda su “Italia 1” “Le Iene” e per sapere tutto sulle sue condizioni di salute, allora CLICCA QUI!

Nel post in questione, infatti, la si vede come al solito molto sorridente. Ha immortalato, infatti, un momento di relax in una mattinata di intenso lavoro, a conferma una volta di più di quanto non abbia perso il suo spirito combattivo nonostante gli acciacchi dovuti alle cure. Ed anche per questo ha un valore tanto importante per chi vive situazioni simili.

Per non perderti mai i post, le storie e le foto che Nadia Toffa condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa: “C’è gran fermento”

Prosegue la sua cura a base di chemio, ma non molla. Ecco il messaggio condiviso questa mattina: “Buongiorno a tutti dalla redazione delle IeneQui siamo sempre al lavoro per migliorarci; C’è sempre fermento; qualcuno addirittura pensa di mettersi una branda in ufficio. In corridoio uno di noi pinguini ha citato questa frase: “Fa ciò che senti giusto nel tuo cuore, poiché verrai criticato comunque”. Quanto è vero! Che fate oggi di bello? Baci grandi a tutti”.

https://www.instagram.com/p/BtN23rehr-N/

Impostazioni privacy