Nadia Toffa risponde ai fan: “Sto facendo la chemio, per me sono come la peste”

Nadia Toffa: "Li evito come la peste"
Nadia Toffa risponde ai suoi fan su Instagram

Nadia Toffa risponde ai fan: “Sto facendo la chemio, per me sono come la peste”
Nadia Toffa racconta ogni giorno un po’ di sé ai suoi follower di Instagram. Anche oggi ha voluto mostrarsi a loro con un cappellino molto particolare. Ormai sono un po’ come una grande famiglia. Ci si confida, si parla del più e del meno. Del tempo. E pure della malattia dalla quale non è guarita ancora del tutto. Sì, perché certi discorsi vanno affrontati anche quando fanno male o magari si ha paura. Così, in risposta ad alcuni suoi seguaci, Nadia Toffa ha scritto: “Li evito come la peste”. Sapete a chi faceva riferimento?

Come leggiamo dai commenti precedenti, si parlava delle persone che in questi giorni sono a letto con febbre ed influenza. Avendo le difese immunitarie basse a causa della chemioterapia, Nadia Toffa deve stare attenta al contagio. Per questo, con fare ironico, ha commentato: “Li evito come la peste”.

Nadia Toffa commento
Il commento di Nadia Toffa: “Li evito come la peste”

Il post su Instagram di Nadia Toffa

“Ciao splendori! Io e @matteo_viviani_iena prove balletti oggi in @redazioneiene ma come sempre ci siamo anche divertiti. Voi che fate di bello? Vi aspettiamo domani a #leiene con una puntatona. Baci grandi #amici#ridere#lavoro#buonaserataatutti “: questo il messaggio pieno di gioia e voglia di vivere di Nadia Toffa che va al lavoro sorridendo. Il sorriso, sì, è proprio quello che ci vuole quando si affrontano certi momenti.

  • Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie di Nadia Toffa, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BtGsR5eBMjZ/

Forse, non tutti lo sanno, ma quando si affronta una seduta di chemioterapia, le difese immunitaria del corpo si abbassano. Dunque, anche un raffreddore o una febbre possono essere letali. Bisogna, quindi, stare molto attenti a non farsi contagiare. E’ per questo che Nadia Toffa ha scritto quel commento. Di sicuro, non voleva essere offensiva nei confronti di qualcuno. Per quanto abbiamo imparata a conoscerla, mai e poi mai si sognerebbe di scrivere qualcosa di offensivo nei confronti dei suoi fan. Le arrivano, infatti, tanti messaggi d’affetto. Come, ad esempio, questo: “Il tuo sorriso ci da la forza de sorridere e de avere coraggio de superare qualsiasi difficoltà”. Insomma, Nadia Toffa è veramente una grande!

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Nadia Toffa, con dei continui aggiornamenti su quelle che sono le sue delicate condizioni di salute, oltre che per non perderti nessuna news, allora CLICCA QUI!
Impostazioni privacy