Nilufar Addati, Uomini e Donne: la foto lascia i fan senza parole

nilufar-addati-instagram-lato-b-min

Nilufar Addati su Instagram: il lato B sconvolge i fan
Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne del trono classico, ha abbandonato il programma ormai da diverso tempo insieme a quello che è il suo fidanzato Giordano Mazzocchi. I due fino a poco tempo fa sembravano essere molto innamorati e felici. Hanno trascorso diverso tempo insieme sia in montagna dove lui lavora come maestro di sci sia Napoli a casa sua. Fra qualche incidente divertente e alcuni gossip più o meno veritieri sulla loro love story sappiamo che Nilufar Addati su Instagram ottiene ogni volta tantissimi like da parte dei followers.

Leggi anche –> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Tutta la verità su questa indiscrezione

Nilufar su Instagram: la foto che sconvolge i fan

Le sue foto sono sempre molto naturali e spontanee, difficilmente la vediamo esagerare con look da capogiro o scollature importanti. Il fisico però mozzafiato di Nilufar Addati è difficile nasconderlo. Ecco allora che qualche tempo fa l’ex tronista aveva pubblicato su Instagram una sua foto di schiena a Canazei in cui il suo lato B è veramente da capogiro. I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Il lato B di Nilufar Addati fa strage sui social

Il post che accompagna la foto su Instagram recita: “Ciao amici questa l’ho scattata a Canazei un po’ di tempo fa ora sono a Napoli piena di impegni e non vi nascondo che mi sta prendendo un po’ d’ansia per i nuovi progetti di quest’anno. Tenete le dita incrociate per me tra un po’ saprete tutto”. Dei progetti di Nilufar ancora non sappiamo nulla, ma dai commenti dei fan ci rendiamo immediatamente conto che i gli occhi dei follower della Addati sono caduti tutti sul suo lato B che è perfettamente disegnato da dei jeans aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. I follower così hanno constatato la sua bellezza incredibile.

Per sapere tutto su Nilufar Addati e la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi CLICCA QUI!

Impostazioni privacy